Infallible Plan?
di Megs

carola
19/12/07, ore 20:50

Complienti!Anche se breve la tua fanfiction riesce a trasettermi tante emozioni,ottima punteggiatura e scrittura fluida.Brava!

Emma94
29/10/06, ore 19:41

E' bellissima, ma è iprovabile che Ron sia così esplicito nei confronti di Hermione! In ogni caso è una fic, quindi i personaggi possono prendere le pieghe che vuole l'autore! Cancella la prima frase! E' bellissima, punto e stop! Ciao!

Elysa __88
23/10/06, ore 21:27

certo che mi è piaciuta!! scrivi benissimo, in modo scorrevole, la coppia mi piace molto ed è una fic dolcissima, anche se non è per niente smielata ...! per essere il tuo primo lavoro, è perfetto!!! sul serio ... continua così che non puoi far altro che migliorare!! *KISS* Ely

25/04/06, ore 19:24

O MY GOD!!!!!!!!inutile aggiungere che sono una fan sfegatata della coppia Ron/Hermione!!!bella, bella bella...continuala mi raccomando!!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo....quando lui le ha detto che l'ama....ho cominciato ad applaudire da sola...e cpoi il bacio...puoi immaginarti gli urli di gioia....XD! se ho appena fatto la figura della malata mentale, dettagli!!! al prossimo capitolo o alla prossima ff!!!

ramona55
25/04/06, ore 17:05

Bè, che dire, per essere il tuo primo lavoro non potevi cominciare meglio. Davvero, molto ben resi i personaggi, perfetti i dialoghi, divertente la trovata (eh, Ron Ron, sempre a combinare danni... meno male che stavolta Hermione ha capito). Per cui complimenti e contiuna a scrivere, mi raccomando. Ciao.

Alyssa '92
25/04/06, ore 15:25

Ciao Meggina! La tua fan fiction mi è piaciuta un casotto! Complimenti veramente! Spero che ne farai ancora come questa, perchè mi piace il tuo stile! Smack!

Cri
25/04/06, ore 14:42

Ma insomma, che cattivo che è RonXD Sinceramete non avrei mai pensato che fosse stato lui a scrivere quella lettere! Credevo anchio che Viktor fosse impazzito°__°"" E comunque Ron come faceva ha fatto ad azzeccare che stava per sposarsi?XD Telefobia ovviamenteU_U" ahah, si vede che Harry e Ron sono dei gran lavoratori ehXD E poi Harry sogghigna in continuazione°__° Insomma che vada da Ginny piuttosto che vederla andare con tutti i ragazzi di HogwartsXD Vabbè, Shao!

redRon
25/04/06, ore 14:36

sono una fan accanita della cappia Ron/Hermione quindi questa ff mi è piaciuta un sacchissimo!!! per un attimo ho temute ke herm scatenasse il finimondo invece è finito tutto bene! ron è un tenerone come sempre. perchè non ne scrivi un'altra? sarò felice di leggerla! RON E HERMIONE FOREVEEEEEER!!!