La scelta del regalo
di michiyo1age

28/01/13, ore 23:52

Momento! Prima di continuare, fatti dare una simbolica stretta di mano virtuale per il "Damigella...ehm.si"!!
Poi, non sarebbe meglio regalarle una vacanza, visto quanto la infastidiscono e fanno preoccupare quando torna a casa dopo giorni di lontananza? Tra cucina e bagno, forse per lei è meglio allontanarsi, alla sua veneranda età! XD
Se non fosse per la gelosia e l'idea di doverla proteggere da chiunque voglia... trastullarsi, con lei, potrebbero anche aggiungere il Nara a questa vacanza ^^
Non sono sicura che Shika si comporterebbe davvero così, troppo a lungo sorridente per i suoi muscoli facciali! XD E soffre il solletico, un ninja... che onta.
Comunque, immagino che dopo questa scenetta adorabile Shikamaru verrà bandito da Suna a tempo indeterminato, visto che Gaara ha tutto il potere necessario per farlo, e le motivazioni adeguate per sfruttare suddetto potere.
Carinissima anche questa, rinnovo i complimenti sia per la forma che per il contenuto, alla prossima!
Laura.

28/08/11, ore 18:25

Veramente carina!

Piano piano mi sto rifacendo e le sto leggendo tutte, ma mi ci vuole del tempo.

Comunque dicevo... bella!

La trovo così flussuosa che quasi mi commuove! E poi il cliché dei fratelli gelosi è sempre una cosa che non può mancare... personalmente l'adoro!

24/08/11, ore 14:28

Le tue storie, le tue shikatema... woah!
Sapessi caratterizzarli con il tuo stesso metodo potrei dirmi veramente felice. X°D
Santa cacchetta, anche questa funfic è asssssssolutamente spettaccolare! L'ho adorata nel profono e credo proprio che la metterò tra le preferite!
Come ti è già stato detto, la parte di Temari che ride ingenuamente, mostrando il suo lato più nascosto e vulnerabile, è meravigliosa e mi ha decisamente colpito!
Ovviamente non son mancate le risate finali quando i due fratellini si sono accorti che... be'... i due non avevano affatto intenzione di limitarsi solo ad un giochetto innocente. u.ù
Complimenti! Baci, Giugiù. :3

23/08/11, ore 18:24

"Dedico la fic al mio Capo, perchè senza di lei il mondo sarebbe più bianco."
*muore*

*decide che non può lasciare in bianco una recensione e si ricompone*
Vitto <3 Che carina la storia *___*
E che brava che sei stata ç_ç Io l'ho fatta Shikamaru-centric, da brava cretina -.- Mi rifarò il 22 è.è
Comunque la Temari che dipingi tu è tutta un programma, è una cosa fantastica X°D Veramente la adoro, è ic ma è anche personalizzata *__* E anche la loro vita famigliare è fantastica, con questo ricordo del passato e il tentativo di restaurare quel che è nato di buono... E l'ultima parte! Cioè X°D Kankuro mega protettivo e mega in ansia, lui e Gaara che li spiano, li vedono felici e contenti e si dicono massì, dai, può passare per questa volta... E poi si rendono conto  di come stanno realmente le cose e gli viene un mezzo infarto XD E quel pezzo è davvero fantastico Vitto, sono scoppiata a ridere X°DDD
Complimenti *__*

PS: la dedica... è nero su bianco Vitto 8D Insomma, ora che l'hai detto dovrò continuare a lottare per annerire il mondo no? 8D E mi serviranno collaboratori... Molti collaboratori 8D

23/08/11, ore 17:51

Che bella michyio! mi è piaciuta sopratutto la parte dove temari è felice e ride, forse perchè tu per prima hai espresso quanto fosse diversa da una normale situazione della ragazza. Adoro sentirla felice, senza che debba nascondere le sue emozioni dietro la faccia da dura come fa sempre, sei riuscita a renderla IC anche in questo frangente e non è poco!
Gaara e Kankuro penso che siano molto IC, anche se al loro posto riterrei Temari già abbastanza grande e matura per farsene quanti ne vuole di ragazzi XD
mi è piaciuto molto il -fammi almeno un regalo - (dentro c'è un errore di battitura, un "Un" in più), sottintende come alla fine sentano il bisogno l'uno dell'altra.
Davvero bella e anche tu sei riuscita a farle fare il compleanno sia con la famiglia che con shika.... io solo con shika sigh, ma magari scriverò una fiction anche sui subaku un giorno =)
Temari che si lascia tutto alle spalle per i fratelli è molto bello... anche perchè lo stesso ha fatto kankuro realmente nel manga, ed anche lei in effetti.
Sono tre fratelli fantastici insomma (anche se uno castano uno rosso e uno bionda ?_? ) non possono che venire fiction squisite con loro =)
Alla prossima, baci. E auguri Temari Sunaarashi!
(Sunaarashi vuol dire Tempesta di Sabbia, e mi piace molto chiamarla così ;)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 05:52 pm)