Say goodbye to my heart tonight.
di xNewYorker__

26/08/11, ore 14:14

*Respira, inspira* Un attimo che devo riprendermi.

Ok, ora ci sono. Questa storia è davvero.. intensa. Complimenti, davvero, questa storia è davvero molto profonda e scritta benissimo, cioè scrivi davvero bene per la tua età e tratti argomenti molto seri.
Bellissima l'idea dell'eroina inventata dalla protagonista, la quale rappresenta una sua parte nascosta che forse non sa neanche di avere.

BELLA,BELLA,BELLA.
Continua a scrivere, mi raccomando.

Tua omonima.

P.S. ti stimo immensamente per il nome dato alla sorella della protagonista: EMILY.. awwww la mia Emily Deschanel <3

25/08/11, ore 22:53

Ti odio.
Quando mi avevi detto 'triste' non pensavo fosse così fottutamente disperata.
Io non ci dormo la notte! xD
Comunque, recensione. u_u
Una storia molto molto profonda. La vita di un malato di cancro, di qualcuno che sa che potrebbe chiudere gli occhi un attimo e trovarsi quello dopo a farsi dare il bevenuto dagli angeli in cielo è veramente come una... cosa rotta. Non sai se si può recuperare, cerchi in tutti i modi di risolvere. Forse ritorna come prima, ma più probabilmente non torna più indietro. Ok, è il miglior paragone che m'è uscito, volevo trovare qualcosa di più consono, ma è il massimo! xD
Va be', va be'. Comunqueè scritta muuy bien, ne ho sentito il dolore.
Compliments.

25/08/11, ore 19:23

Ommioddio!!! :( Tesoro ma è tristissima!!Oh santo cielo!!E' triste ma comunque bellissima!Sto piangendo ci credi?Wow,hai scritto benissimo e ti prego dimmi che farai altri capitoli!Wow sei fantastica mi piace come scrivi,davvero. :( wow che triste,è una bella storia comunque davvero!
Ne farai altri??Lo spero per te u.uxDScherzo,no comunque davvero spero tu ne faccia altri,è bellissima!
Se li farai,no vedo l'ora di leggerne altri.
Ora vado.
Bacioni.
Thalia_Socia_Grace

P.S:descrivi talmente bene che sembra tu conosca quei sentimenti!Complimenti!!

24/08/11, ore 23:31

Un racconto bello, straziante, struggente. Un’introspezione sconvolgente per la profondità dell’analisi, per le immagini che evoca. In fondo, un meraviglioso inno alla vita, scritto con passione e con un linguaggio da scrittrice matura.

23/08/11, ore 21:31

Okay... WOOW.
non ci sono altre parole del vocabolario degne di questa ff...
è assolutamente fantastica, bellissima. Anche se tristissima. è assolutamente tragica! Però...solo il fatto che lei scriva di una sua 'se stessa' parallela, che si trova nella sua stessa situazione, è fantastico.
E la parte finale è scritta benissimo...Cioè. Anche tutto il resto! Scrivi sempre in modo sublime!
è una delle poche storie veramente tristi che ho letto.
Giuro di avere i brividi. Mi tremano le mani.

Okay...spero che tu abbia capito chi io sia...baaaci vecchiaaah.