Gioie a Grimmauld Place
di viviola

28/08/11, ore 01:47

Come inizio non è per nulla malavagio, anzi!
Per quanto riguarda l'aspetto formale, lo stile è molto chiaro, ma a volte vi sono dei passaggi bruschi che, sono sicura, con il tempo imparerai ad evitare.
Contenutisticamente (oddio quanto è lunga questa parola) la storia mi è piaciuta molto! Anche se alcuni passaggi erano poco chiari.
Draco in  versione medimago non l'avevo ancora visto. Sono rimasta piacevolmente spiazzata. Leggo Drarry da quando avevo 15 anni e ho visto Draco fare i lavori più dispartati, ma medimago è stato un piacevole cambiamento.
Mi è dispiaciuto non avere una descrizione della reazione di Ron alla cosa sarebbe stato molto divertente oppure chissà, magari mi avresti sorpresa ancora. Ma, vabbè, questi sono dettagli.
Ti chiedo scusa per la recensione lievemente scarna, ahimè, l'orario e lo studio hanno un loro peso, purtroppo.
Continua così.

K, Carme Malfoy.

24/08/11, ore 00:46

Ciao! :D
Allora ho notato che è la tua prima fanfic e come prima volta non è per niente male!!
Personalmente penso che la trama sia ottima però per quando riguarda l'insieme penso che si poteva ricamarci di più su ovvero non correre troppo e magari aggiungere particolari!
Oltre a questa cosa che può variare da persona a persona poichè sono gusti personali posso dire che è stato un piacere leggere questa tua one-shot e mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo quando ti verrà l'ispirazione!!
Un ultima cosa: il fatto di ginny che rimanga amica consolidata di harry mi scoccia un pò (non la sopporto >.<)
Beh che dire...Un salutone
Elis