6 - When you're gone.
di xstaystrongandsmile

08/09/11, ore 12:56

e tu devi fare come Lily, hai capito?
devi ricominciare.

Perchè non puoi morire così.

Vale, sei giovane e bella, reagisci.

Non permettere a nessuno di rovinare la tua vita.

Hai sofferto, lo so.

Ho sofferto anche io, quando la mia (ex) migliore amica non ha voluto riallacciare i rapporti con me.
E soffro ancora.

Vale, rimani forte.

02/09/11, ore 09:57

Wow adoro questa storia...per questo l'ho messa tra le preferite.
Perchè è scritta benissimo,perchè è associata ad una canzone che adoro...perchè parla di un argomento che mi interessa molto.
Mi sono sempre sentita vicina alle persone che soffrivano di anoressia o autolesionismo:perchè vuol dire distruggere se stessi e sapere che è stato causato da un'amica è davvero tremendo!
Adesso io non so se sia una storia vera oppure no ma posso dirti solo che mi ha fatto venire i brividi...

25/08/11, ore 01:32

Ma c’era il detto: ‘Se ami qualcuno, devi anche lasciarlo libero.’
Ma se poi non torna, ti rendi conto di aver fatto una cazzata.

..Chi non l'ha mai fatto? Chi non ha mai lasciato qualcuno per il bene,solo,di quest'ultimo,tralasciando quello che provava lei? Bé chi non l'ha mai realmente fatto sono persone per me da ammirare ma disprezzare al tempo stesso. Purtroppo nella vita devi decidere e non saprai mai se quella che hai fatto è stata la decisione giusta o no ..Se magari dovevi svoltare a destra e invece hai svoltato a sinistra. La vita è una scelta. E' una scelta viverla bene o..Viverla meno bene.
Sta a te decidere. Che strazio vero? Tutto sarebbe più facile se avessimo la consapevolezza di decidere il giusto.
Ma non si sa e di conseguenza non si fa..
Comunque tralasciando questo mio ciarlare inutile. Mi è piaciuto davvero molto quello che tu hai scritto ♥
Un bacio,Adua

23/08/11, ore 21:19

Ho sentito una morsa allo stomaco. So cos'hai passato. Non l'ho provato sulla mia stessa pelle ma quasi. Sono stata giorni col male allo stomaco, perchè ero preoccupata per te.
Eri così distante e se fosse successo qualcosa non avrei potuto raggiungerti, aiutarti.
Ho cercato di farti ragionare, ma niente. Sei di coccio.
Fortuna che ora è tutto passato.
Ti voglio bene Valeria Morici.
E sappi che chiunque ti faccia stare male ha firmato un patto col diavolo.
Sarò il tuo scudo su cui tutte le parole, i pensieri scivolano.
Così nulla potrà colpirti.
Sei la mia migliore amica,e ti voglio bene più di tutti.
-Runa.