Non va piu' via l'odore del sesso che hai addosso, si attacca qui, all'amore che posso.
di crownless

Wow non ho parole è una bellissima ff anzi è poesia ❤

Mi è piaciuta molto! Davvero molto hot ;)
Ma la cosa che l'ha resa così bella è il fatto che tu non abbia descritto un atto di sesso, ma un atto d'amore.
Non si percepisce solamente la loro passione e il loro desiderio, ma anche il sentimento così forte, intenso e speciale che li lega.
Brava!

WOW questa è tremendamente HOT, ed io adoro le FF hot che più hot non si può ^_^
Se poi si percepisce anche il sentimento che spinge i due ragazzi ad amarsi con tanta forza, con tanta passione, allora mi piacciono ancora di più. E nella tua FF non c'è solo il sesso ma anche l'amore tra loro, questa loro necessità di appartenersi poichè sono uno di proprietà dell'altro.

“Sei mio,” disse sinceramente
“Sì” rispose Merlin

questo intendevo... sono uno parte dell'altro.
Davvero bella, e anche ben scritta, complimenti.

Semplice, ma intensa. Non dice molto sulla realtà al di fuori ed un po' sento la mancanza di qualche accenno sui rapporti, sui tempi, sul come e perché, però questo non mi impedisce di apprezzare l'intensità dei sentimenti, che è evidentemente lo scopo principale di questa flash. E direi che calzano a pennello, perché il rapporto tra Arthur e Merlin lo vedo così: bruciante. E con quale altro termine si potrebbero descrivere queste righe?

L’avevo letta l’altro giorno, poi però mi sono scordata di commentarla. Ç_ç
A me è piaciuta parecchio, si *sente* che quei due si amano e sono perfetti incastrati insieme! *_*
E’ una bella pwp, sensuale e dolce, in un certo qual modo. Sì, mi è piaciuta tanto!
Chi sa… Magari prima o poi ne scriverai altre! *_*

ommamminabella!!! Devo assolutamente andare a rinchiudermi nel frigorifero! Scrivi davvero bene *_________*

Ho iniziato da poco a vedere Merlin, incuriosita.
E cavolo, quei due sono TROPPO palesi! Così, -ovviamente- sono venuta qui su EFP e ho trovato questa fanfiction pwp.
Che poi sì, è pwp, ma anche un non so che di dolce, quindi mi è davvero piaciuta. Non è fluffosa, ma nemmeno solo sesso.
Personalmente mi è piaciuta molto *-*
Soprattutto vedere un Artù così preso. Perché noi sappiamo che, dietro tutte le frecciatine che si mandano, sono follemente innamorati, hahaha.
Mi complimento con te!
Un abbraccio.

Emma.

E’ assolutamente HOT! E mi è piaciuta un sacco, davvero. Sono di corsissima ma ci tenevo a dirti che è sexy al punto giusto, sensuale al punto giusto e non è solo sesso, si sente che c’è amore tra quei due, quindi è una pwp coi fiocchi! *_*

(magari domani amplio e me la rigusto!)