This is my song!
di ClairePink

21/01/12, ore 16:20

ehi ciao come và? scusa se ti reensisco dopo così tanto tempo però anche tu d'altronde è da un sacco che non ti fai vedere! che fino hai fatto? voglio leggere ancora la tua storia! cavolo non puoi andartene così propio sul più bello! in un punto così cruciale poi! comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sei riuscita a rendere propio bene l'aria di tensione che c'era prima e durante la partita! sono rimasta col fiato sospesso per tutto il tempo fino al ultima battuta! però in fondo avevo intuito che patteggiavi per cler e avresti fatto vincere lei, anche se nn ero sicura.ma ora sono tropo curios di sapere cosa succederà dopo! ci sei ancora o hai definitamente abbandonato la storia? dammi almeno un cenno che sei ancora viva!

23/10/11, ore 14:13

Quanto tempo che non ci si sente, eh già! Cmq mi scuso tanto per la lunga attesa, ma credo proprio ke pubblicherò i nuovi capitoli ogni 3-4 settimane!

3 o 4 Settimane??????!!!!! Sei impazzita, vero? XD
Io voglio leggere il prossimo capitolo entro qualche giorno! XD

Tornando al capitolo, sono sempre più arrabbiata con quell'arrogante, orgogliosa, bugiarda, scorretta di Claire!
E' stato davvero scorretto usare il suo potere speciale nell'incontro contro Ginny U.U
Se non fosse stato per questo avrebbe anche potuto avere la meglio Ginevra, e la cosa mi sarebbe davvero piaciuta!

Inoltre, sono contenta che Alessiuccia stia dalla parte di Ginny!^^ Per quanto riguarda Rai, penso che con quel pugnale voglia uccidersi... chissà!

Bellissime le due immagini! :D Complimenti per l'idea! :D
Bellissimo capitolo, intenso e carico di emozioni!

A presto

05/10/11, ore 12:26

Mi dispiace moltissimo che le due hanno litigato così ferocemente!
Ovviamente, però, sto dalla parte di Ginevra! u.u
Poverina, va! E quell'idiota di Claire l'ha pure scacciata dalla nave! Beh, d'altronde, meglio soli che mal'accompagnati...
E quelle altre neanche si sono premurate di andare da Ginny... belle amiche, proprio! Se ci fosse stata sua moglie le cose sarebbero andate molto diversamente u.u
Ad ogni modo, bel capitolo! ^^
Aspetto il prossimo con ansia e, ovviamente, tifo per Ginny! Potrà contare solo sulle sue forze, non come quella sleale di Claire che ha mangiato un frutto del diavolo u.u
Si è capito che sto dalla parte di Ginevra? XD
Bene u.u
Ad ogni modo spero comunque che le due facciano pace! **
Gra Gra 96
P.S. Ti ricordi quella recensione che dovevi fare al capitolo due? XD
Ecco, da brava, falla! XD
Ciao, ciao! *manina*
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 12:26 pm)

02/10/11, ore 12:28

questo capitolo mi è molto piaciuto, è uno dei miei preferiti ! inoltre mi ha ricordato anche lo scontro di water seven fra rufy e asop, ti sei ispirata a quello? comunque penso che sia cler dalla parte del giusto , lei è il capitano e la ciurma può provare a consigliarla o a farle cambiare idea ma alla fine qualsiasi sia la sua scelta finale deve comunque accettarla, perchè è anche quello il ruolo di un capitano. ogni uno ha un compito su una nave ed è fondamentale che tutti abbiano fiducia delle competenze del altro nel svolgere il loro ruolo al meglio, nessuno deve contestare l'altro nel propio ruolo, ne intromettersi o pretendere di usurparlo, altrimenti come ha detto cler sia l'amicizia che la ciurma non funzionano. cler anche se mi dispiace ha fatto bene ha cacciare ginny perchè non è solo un litigio fra amiche, ginny ha messo in dubbio le sue capacità e ha mancato di rispetto al suo capitano.tuttavia il capitano ha anche il dovere di prendere decisioni che siano il meglio prima di tutto per la ciurma che per se stessa deve anteporre i loro bisogni a i suoi desideri egoistici personali, forse ginny pensa che cler non lo stia facendo e si è sentita delusa e ferita sia come compagna che come amica, ha pensato che il propio capitano non tenesse alla sua ciurma , e come amica non si fidasse di lei o la desse per scontata, chissà magari è anche un pò gelosa quindi anche se penso sia lei quella in torto riesco a capire la sua reazione anche se non la condivido.
però cler per quello che ho visto finora non è affatto un egoista , può prendere decisioni impulsive che rischiano di mettere in pericolo le altre però non è assolutamente fatto con intenzione , e poi è sempre pronta a prendersi le sue responsabilità, se facesse 1 scelta sbagliata che si ripercuotesse sulla ciurma sarebbe pronta a rimediare e a proteggerle anche a costo della sua vita.
se ginny questo non lo sà vuol dire che non la conosce veramente e che l'amicizia almeno da parte sua è sempre stata superficiale.
psPOTRESTI DARE UN OCCHIATA ALLE MIE STORIA ? E QUANDO PENSI CHE PUBBLICHERAI IL PROSSIMO CAPITOLO?
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 12:30 pm)

17/09/11, ore 22:02

Grande, Ginny!
Sei la migliore di tutte!
Finalmente almeno lei ha deciso di ribellarsi al dominio assoluto di Claire! Insomma, quest'ultima si riteneva la più importante di tutte: dopo un po' il suo atteggiamento e il suo dare ordini continui da proprio sui nervi! U.U
E poi perché è lei il capitano? Nessuno l'aveva deciso...
Secondo me, dovrebbero essere tutte allo stesso livello.
W la Democrazia!
Abbasso la Monarchia assoluta!
--------------------------------------------------------------------
Sclero: Modalità OFF.
Bene, ora mi sono calmata...
Bello questo capitolo, anche se secondo me hai dipinto Ginevra nel modo sbagliato U.U
Tra l'altro è pure nel giusto...
Spero che tutte capiscano da che parte sta la ragione XD
Comunque complimenti per il capitolo! ^^

17/09/11, ore 21:48

Come promesso eccomi qui a recensire! ^^
Premetto dicendo che do ragione a Ginny ed Alessiuccia U.U
Infatti, fanno bene a non fidarsi di Rai e spero che abbiano ragione loro due!
Parlando d'altro, spero che per il resto vada tutto bene nel viaggio verso quella città dal nome impronunciabile! XD
Complimenti per l'originalità di tutta la storia!
Un consiglio: imposta meglio i dialoghi per rendere il testo più fluido e scorrevole!

09/09/11, ore 00:28

per me rai è innocente, Ginny e Alessia sono troppo sospettose dovrebbero fidarsi el loro capitano, la fiducia è la base per il funzionamento di una ciurma, cler sarà ingenua a volte ma non è stupida e vuole bene a le sue amiche, non le metterebbe in pericolo senza 1 buona ragione, però capisco anche loro, ma comunque ginny ha esagerato con le sue ultime azioni e con quello che ha detto! non avrebbe dovuto mancare di rispetto così a cler lei non le comanda, anzi direi che come capitano è piuttosto democratico,le accuse di ginny sono ingiuste, lei la ascoltata ma alla fine è il capitano che deve decidere e prendere le decisioni funziona così in ogni ciurma! se ginny non cambia atteggiamento cler la sbatterà fuori dalla ciurma e farebbe bene! secondo me è vero : lei è gelosa, non le piace prendere ordini e vorrebbe essere lei il capitano.
Ps il disegno che dici di aver postato mi dispiace ma non si vede potresti ripostarlo? e mettere anche quello di rai e gli altri? non visualizzare le loro facce rende difficile immedesimarsi completamente nella storia.
PS spero che cler incontri presto il fratello, lo scontro tra i 2 mi incuriosisce molto, e anche il fratello di rai(secondo me se da piccoli la prendeva in giro p perchè aveva una cotta per lei)
ps TI PREGO PER FAVORE SE PUOI LEGGI LE MIE FANFISCION!

09/09/11, ore 00:05

questo capitolo mi piace un sacco specie perchè qui c'è stata la ricomparsa del nostro dorato ace!mi piace anche che clare sia così coraggiosa da rischiare così tanto solo per un amico! assomiglia sempre più a ruffy questa ragazza a della stoffa fortuna che non è interessata a diventare il re dei pirati rufy avrebbe la vita difficile con una tipa così tosta! potrebbe anche entrare nella sua ciurma!

30/08/11, ore 15:45

si tranquilla anche questo capitolo mi piace molto,si cler ha fatto propio bene ! è stata coraggiossissima e si è esposta in prima persona per evitare di mettere in pericolo le sue compagne, propio come deve fare un bravo capitano e sopratutto una brava amica!è un pò pazza ma propio per questo è così divertente seguire le sue avventure! che noia se fosse sempre prudente e perfetta!questa è una azione pazza degna di rufy! e poi andare a enis lhobbis! forse è anche più pazza di lui! però non ho capito bene alcune cose :cioè la nave prima cler lanciasse il suo attacco ha sollevato un enorme massa d'acqua la nave si stava dirigendo verso la cascata storta? cos'ì rischiava di andare a sbattere senza salirla'? e con la sua mossa cler la radrizzata facendole scalare la cascata che in realtà è un monte o e servito per evitarla? questa parte non lo capita molto bene.Poi che rai. fosse un marin propio non lo sapevo, non mi sembra che l'avessi detto, ma lui e cler si sono detti che lei l'avrebbe raggiunto a enis lobby per prenderlo? ma non faceva prima a partire direttamente con loro? perchè farsi venire a prendere li mettendola così in pericolo? scusa ma forse mi è sfuggito qualcosa e non lo capito o forse l' hai spiegato troppo velocemente e io non lo capito PS a proposito quanti anni a rai? e le altre ragazze hanno 18 anni come cler vero? rufy e la ciurma sono passati prima o dopo di loro da lovon?

29/08/11, ore 15:55

questo capitolo è bellissimo mi piace un sacco! non è affatto male per essere il primo capitolo d'azione, spero che anche i prossimi saranno ancora più belli e emozionanti come questo.Mi piace che anche nelle scene d'azione tu introduca anche delle battute,mi è piaciuta tantissimo l'esclamazione di cler quando intravede la ciurma! e poi quando tutte la fissano perchè e come ti vengono certe battutte? spero te ne verranno ancora altre in mente, e spero anche che le avventure future saranno così emozionanti! PS a proposito ti ringrazzio tanto per postare così velocemente anche se posti solo un capitolo alla volta ma sono molto lunghi grazie apprezzo davvero tanto!

29/08/11, ore 11:21

uh! questo capitolo è davvero bello! mi è piaciuto tantissimo !è uno dei miei preferiti è mi ha fatto pure morire dal ridere! è stato davvero divertente! è uno dei miei capitoli preferiti! se claer e le sue amiche decidono di cambiare mestiere in futuro posso debuttare come gruppetto comico! mi piace anche soprattutto lo spazio temporale in cui hai collocato questa storia in contemporanea con quella di rufy, così ci sono buone probabilità che si incontrino!certo che se invece continuassero a trovarsi contemporaneamente in tutti i posti insieme senza mai incontrarsi sarebbe snervante! quindi spero che se non ora prima o poi li farai incontrare.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! spero che prima o poi cler incontri anche suo fratello sono convinta che se riuscisse a parlargli riuscirebbe a fargli accettare almeno a lui la sua scelta, l'amore fraterno alla fine avrebbe il sopravento.Mi piace come ha difeso le sue idee davanti a quel arrogante di smoker nel essere un tipo spontaneo e onesto che dice quello che pensa sempre e comunque indipendentemente da chi si trova davanti mi ricorda molto rufy! spero che continui a farlo sempre di fronte a chiunque di importante si troverà davanti!

28/08/11, ore 19:55

grazie per aver aggiunto questa introduzione che ho notato soltanto adesso, mi piace molto sia come idea di introdurla sia per il suo contenuto, mi sembra che sia un introduzione molto adatta a spiegare la storia che segue e anche a modo suo profonda, che spinge a riflettere visto che lanci 1 domanda molto importante e difficile a cui è molto difficile rispondere , spero di riuscire a trovare io una risposta leggendo la tua storia.PS ha proposito sai dirmi se il rating proseguendo si alzerà o quanti capitoli saranno al incirca?

28/08/11, ore 19:50

Questo capitolo è stato un pò troppo tranquillo rispetto agli altri, però comunque non è male, la parte migliore è stata quella finale, da come l'aveva descritto il padre non sembrava un potere tanto inutile, anzi piuttosto stupido, ma descritto così non è niente male, chissà se ha anche altri utilizzi come creare tanti palloni che sgonfiati al improvisso creano una potente tornado con l'aria che hanno al interno, o che chiara stessa si trasforma in un pallone di gomma così diventa resistente a tutto come rufy magari avesse altri poteri così!allora si che sarebbe un potere davvero fico.I vestiti che indossano in questo capitolo sembrano essere bellissimi, e per questo mi dispiace ancora di più che non ci siano dei disegni per poterle vedere.Spero che prima o poi anche le altre assumino dei poteri così saranno ancora più forti e gli scontri futuri ancora più emozionanti! invce quello che non mi è tanto piaciuto sono i nomi intanto non era neccessario cambiarli per forza, ma se propio lo devi fare alcuni come ginny e clare,e silvy vanno bene sono carini somiglianti o riassociabili al nome originale e quindi facili da ricordare a chi sono riferiti invece altri come auricchio laureta , alesiuccia o bizy no, scusa ma non mi piacciono il primo è un nome da maschio e mi fà pensare alla pasta il secondo e il terzo non sono altri nomi, sono nomi storpiati che fanno gli adulti con i bambini così sembrano deficienti, e l'ultimo e impronunciabile e impossibile da ricordare o associare.Scusa spero che le mie critiche non ti abbiano offesa o demoralizzata ma credo tu voglia un parere sincero per migliorarti,comunque questa è l'unica pecca il resto della storia mi piace e mi sembra molto originale,PS però la scrittura è troppo attacata dovresti distanziare un pò la parole e le righe fra loro.

27/08/11, ore 00:25

finalmente il capitolo che aspettavo con tanta ansia! finalmente sono partite! ore inizierà la parte più bella del racconto, chisà se prima o poi rincontrerà anche ace,e se incontrerà altri personaggi bizzari che si uniranno alla ciurma,il momento in cui sembra che ginevra non arrivi è il mio secondo pezzo preferito è stato molto commovente, mi ha fatto ripensare a bibi quando doveva decidere se proseguire il viaggio. Ma è una coincidenza o vuoi far essere la ciurma di chiara solo di donne ? perchè mi piacerebbe se ci fossero almeno 1 o 2 maschi, specie se possono creare dei risvolti romantici, magari! sono contente che la mamma di chiara sia rimasta tanto sconvolta , le sta bene a quella strega! chiara ora che è lontana forse si darà una svegliata e capirà la falsità delle sua famiglia, prima gli dimentica meglio è! però il padre mi ha stupito non pensavo la prendesse così bene, essendo un marins dovrebbe essere lui il più arrabbiato, invece sembra quasi accettarlo, lo un pò rivalutato forse almeno lui cambierà idea,non capisco perche la mamma di chiara odi tanto i pirati per il padre e il fratello in un certo senso è comprensibile ma lei? avendo avuto 1 mamma pirata buona come la donna il suo odio è ancora più incomprensibile, c'è un motivo che mi sfugge ? ne parlerai in futuro?

25/08/11, ore 13:18

bello anche questo capitolo però se non ti crea troppo disturbo potresti postare dei disegni anche molto semplici delle ragazze? il fatto e che mi è difficile appasionarmi fin in fondo a una storia o seguirla senza sapere l'aspetto dei personaggi specie quelli principali, non so nemmeno come fatta chiara ! potresti postare almeno il suo disegno e quello di aurora? o almeno descriverle meglio? non mi ricordo se su le altre lai fatto ma sono sicura che su chiara e aurora no, sarebbe importante, mi aiuterebbe a coinvolgermi di più nella storia, e poi non mi hai ancora detto quanti anni aveva ace quando salvò chiara e quanti anni di differenza c'è fra loro.Chiara non deve sentirsi in colpa! so che le piacerebbe illudersi ma i suoi non sono dei genitori affetuosi che amano la figlia , fingono soltanto! solo perchè lei lo a mentito, dei veri genitori amerebbero i loro figli qualunque cosa facessero e tenterebbero di capirli! non meritano una figlia come chiara! sono solo loro a perderci, genitori così è sempre meglio perderli che trovarli , lei può avere di meglio!anche il frutto scommetto che glielanno dato solo perchè non avesse un potere troppo forte per fare il pirata! giocare bene a pallavolo? ma che razza di potere cretino è questo?al fratello il potere della luce e a lei quello della pallavolo? spero che non lo mangi io mi sentirei offesa di ricevere un frutto così inutile!dovrebbe avere anche lei un potere fivo come o più quello del fratello se un giorno si sfideranno!