Recensioni per
Put your hands on.
di HeltenD_

Questa storia ha ottenuto 53 recensioni.
Positive : 53
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/01/12, ore 19:13
Cap. 10:

in effetti si è parecchio confusionario,dovevi aggiungerci + particolari e magari impostarla a dopo la sua conoscenza con Britt almeno era più esplicito visto che Artie l'hai già fatto ma anche così non è male davvero non pensavo che tra i tuoi progetti c'era anche Rory,il nuovo cucciolo del glee -letteralmente è il più piccolo di tutti- spero per te che il prossimo sia Sebastian o ti verso in testa una granita alla banana :D ormai non so più cosa aspettarmi dalle tue drabble ma continuo ad insistere con la storia che ci voglio anche le ragazze XD è ingusto se solo sapessi come funziona efp l'avrei già creata spiattellandotela in faccia :D ok basta cattiveria spicciati a finire che ne hai come minimo altre tremila in corso baci JL

Recensore Junior
17/01/12, ore 21:07
Cap. 9:

Beh, credo tu sappia già cosa aspettarti da me...
Tanti, tantissimi complimenti, come sempre. Perchè non è per niente semplice approfondire questi... "aspetti" dei ragazzi (e non!) del Glee club. Farlo in poche righe, poi, sembrerebbe addirittura impossibile ma tu... tu, sei speciale.
Riesci a trasmettere emozioni anche trattando con la dovuta leggerezza (?) di un tema simile.
Per cui, bravo, davvero.
E poi Carl... sooooo sexy!

"No, sul serio, può trapanarmi ogni volta che..."
"Santana!"

Hehehe, ho amato alla follia Santana in quel momento (vabbè, non solo in quello, comunque...)
Ok, finito lo sclero, mi hai fatto morir dal ridere pensando a Carl che fa certe cose all'insaputa della sua Emma! Ma dopotutto, tutti noi abbiamo dei bisogni no? Giusto, giustissimo, direi, che lui si sfoghi così. Poverino... ù.ù

Ancora tanti complimenti!
Un abbraccio,
S.

Recensore Master
17/01/12, ore 19:48
Cap. 9:

Finite, con questa ho letto anche l'ultima.
Carl ^_^..... mi sono sempre chiesta come avesse potuto sposare Emma, il loro era un matrimonio decisamente poco matrimonio! Insomma, se già prima non combinavano nulla, anche dopo hanno continuato a non conbinare nulla. E poveraccio! Te credo che si deve arrangiare da solo!
Anche questa è carina, mi è piaciuta, quindi finchè non aggiorni, questo è l'ultimo bravo che ti becchi oggi ^_^
alla prossima
Ciao

Recensore Master
17/01/12, ore 18:51
Cap. 8:

«Se dovessero chiedermi come mi vedo tra dieci anni risponderei 'al fianco della signora Rachel StJames'»

e che se la prenda pure! opsss forse non lo dovevo dire ma a me Rachel non è che piaccia più di tanto, che ci posso fare???
Va be, tralasciando la mia personale opinione che non c'entra nulla con la tua composizione, credo che in questo caso il tuo Jesse sia molto IC. E' da solo e che si rimbocchi le maniche... e l'ha fatto ^_^
Anche questa è scritta bene, bravo di nuovo!

Recensore Master
17/01/12, ore 18:46
Cap. 7:

Anche questa è una bella composizione, sei bravo a descrivere il momento usando così poche parole, non è mai facile scrivere drabble e anche questa ti è riuscita bene, sebbene Artie non sia tra i miei personaggi preferiti.
Comunque hot è hot, come le precedenti del resto e come le precedenti è ben scritta (inizio a sembrare un disco rotto scusa ma ci tengo recensire ogni cosa che leggo e se devo dire bravo in ogni capitolo lo dico ^_^ a costo di sembrare ripetitiva ^_^)
Corro alla prossima

Recensore Master
17/01/12, ore 18:41
Cap. 6:

letta anche questa.
Non so che dire, è scritta bene. I capelli sono qualcosa di immancabile quando si pensa a lui, insomma, la cara collega non fa che offenderlo in ogni modo possibile e immaginabile (anche inimmaginabile direi) per i suoi riccioli e il fatto che tu abbia scritto che si passa la mano tra i riccioli ci sta...
E' scritta bene e per questo Bravo, però ho preferito le precedenti. Non è una critica ma solo una questione di gusto perchè questa non ha saputo coinvolgermi.
Passo alla successiva

Recensore Master
17/01/12, ore 18:24
Cap. 5:

Ebbene, questo ragazzo aveva il singolare vizio di "parlare" con il proprio pene

Oddio O_O Blaine che parla con il suo pene mi fa strano, molto strano.
Il tuo Blaine è decisamente diverso da come io lo vedo. Per me è tutto perfettino, non perfettino come Kurt, però mi sembra tanto un bravo ragazzo, con quel faccino dolce e quegli occhietti dolci (quando guarda il suo Kurt), però ognuno è libero di interpretare un personaggio come meglio crede e il tuo Blaine mi ha fatto sorridere. Immaginarlo nella situazione descritta, mentre gli parla, e poi fa la doccia perchè mi sa che è un pò tanto arrapato, tipo o mi faccio una doccia gelata o rischio di saltare addosso ad ogni ragazzo disponibile, sì insomma è stato divertente da leggere.
Masturbazione preventiva... sì ripeto, divertente da leggere...
Bravo

Recensore Master
17/01/12, ore 18:14
Cap. 4:

Ma che dolce *_*
Kurt è un personaggio carinissimo, ed è forse quello più pudico.
Mi piace come lo hai rappresentato in questa drabble. In poche parole lo hai reso al meglio. Insomma è proprio lui. Così restio a fare certe cose, e tanto tenero da voler aspettare per poterle fare con un ragazzo, quando finalmente ne avrà uno. Insomma è una drabble hot ma ugualmente molto fluff, molto dolce... davvero deliziosa, Di nuovo Bravo!

Recensore Veterano
17/01/12, ore 18:10
Cap. 9:

ma ciao!! finalmente!! che stavi esplorando i fondali marini dei caraibi?? scherzo come suggerimento se hai delle idee o un principio di idee sulla continuazione di questa cosuccia io ti dico di lasciarla a dopo e continuare a finire la raccolta visto che ti manca poco alla fine sarebbe un ottima cosa per tutti se finissi prima e poi ti dai alla pazza gioia.. povero Carl.. mai a pensare che qualcuno si preoccupasse di quel dentista davvero non rientra nei pensieri di nessuno è entrato così com'è uscito senza nessuna importanza anche se aveva una bella voce.. quindi bom pace all'astinenza di Carl e speriamo che ti spicci a finirla l'attesa è stata più lunga del parto di Quinn!! scherzo a presto JL

Recensore Master
17/01/12, ore 18:09
Cap. 3:

Ebbene si stupiva anche lui della propria snodatezza, non sapeva come faceva, forse perché fin da piccolo era sempre stato abbastanza flessibile

oh cavolo... O_O non riesco proprio ad immaginarlo contorcersi in questo modo, nemmeno con tutta la mia più fervida immaginazione, però, se ci riesce, bè, buon per lui. Insomma, non si dice chi fa da sè fa per tre??????
A parte questa mia totale mancanza di immaginazione, anche secondo me Sam starebbe meglio con un ragazzo ^_^ .... non so ma mi ispira così!!!!
Anche questa drabble è ben scritta. passo alla prossima

Recensore Master
17/01/12, ore 18:04
Cap. 2:

Come promesso, letto anche la seconda drabble.
Che dire, il rating rosso è il mio preferito, e chi mi conosce (come autrice / lettrice) lo sa ^_^
Adoro le situazioni spinte, non mi faccio problemi a dire che anche questa drabbe non mi ha delusa. E' hot. Forse ci vedo molto di più Puck in una situazione così, però anche per Finn ci può stare, insomma, con Quinn non ha fatto nulla, con Santana non ha provato nulla, con Rachel idem come con Quinn... e povero, è fatto anche lui di carne ed ossa !!!!
OK, deliri a parte, la drabble è ben scritta, bravo anche sta volta

Recensore Master
17/01/12, ore 17:59
Cap. 1:

Ciao, inizio col dire che sono nuova di questo fandom. Prima della tua avevo letto solo un crossover Queer as folk/Glee che mi fatto decidere di seguire Glee quindi eccomi qui a leggere la tua raccolta.
Come prima drabble non c'è male. Non è mai facile dire qualcosa in così poche parole ma il tuo Puck, per quello che ho visto, mi sembra davvero IC

«Bravo Puckzilla Junior, non mi deludi mai.»

Questa frase è carinissima, l'ho adorata ^_^
Bravo! Corro a leggere anche le prossime

Recensore Veterano
31/12/11, ore 17:37
Cap. 8:

come un idiota ho pensato 'se non recensisco magari aggiorna prima' e invece no ho fatto solo una grandissima cazzata scusami non dovevo in quanto fan n°1 delle tua raccolta dovevo recensire tipo un secolo fa.. spero che tu abbia passato delle buone feste e che ti stia divertendo :D quanto alla drabble che dirti Jesse non è che mi stia molto simpatico insomma tratta male Finn,e Santana e caca solo di striscio a Kurt!! non oso immaginare come tratterebbe Blaine quindi.. più che è altro è molto azzeccata innamorato perso di quella nana e quindi si masturba sul suo angelo.. devo dire che è molto tranquilla rispetto al tuo standard speravo che lo facessi gay sai com'è lo è l'attore.. bo.. a presto JL

Recensore Junior
18/12/11, ore 11:20
Cap. 8:

Ho trovato questa racoclta solo ora quindi commentero` da questo capitolo.
Bella l`idea, piacevole lo svolgimento a "schizzo" (nel senso che sembra quasi come un immagine appena schizzata su carta.
6 capitole e ehmmmm dopo potresti fare una rossa in un altro momento no?

Recensore Junior
18/12/11, ore 10:22
Cap. 8:

sono la prima a recensire! evvai! non mi era mai capitato... *stupido ghignetto maligno*
perdonami il piccolo sclero.
torno alla storia.
da dove iniziare?
beh, jesse ce lo vedo benissimo a fare queste cosette. soprattutto pensando a rachel.
hai approfondito bene il personaggio, come sempre, perchè credo davvero che jesse ami rachel forse persino più di sè stesso (nonostante per farmi capire ciò ci sia voluto l'intervento di una certa Faithfully... xd)
sei bravo, sul serio, e non voglio che questa raccolta finisca...
l'ho letteralmente divorata in un giorno solo! (in un quarto d'ora, forse...)
un abbraccio forte forte di incoraggiamento.
aspettando la tua prossima drabble... (che spero arriverà davvero molto presto, mi sento già in astinenza!),
S.