La principessa Saiyan
di Ally Neko

23/12/11, ore 11:38

i piccoli errori che ha fatto te li hanno già detti! QUINDI ti dico solo che hai avuto un'idea originalissima! NON VEDO L'ORA DI QUANDO CONTINUERAI LA STORIA aggiustati un pochino e sarà perfetta!! ;)
io ti chiedo di aggiornarla anche se non scrivi da un bel po' ma se magari ti riconnetti continualaaaaaaa :DDD DDD DDD

29/08/11, ore 13:08

Ciao.
Bé ci tenevo ad esprimere il mio giudizio poiché ho notato che una ripassatina al regolamento di EFP sarebbe un buon consiglio da darti.
Non voglio essere offensiva in quanto ti sei iscritta da poco, tuttavia ci tenevo a spiegarti che per pubblicare è obbligatorio inserire l'HTML dato che le parole sono piccole, attaccate, ed è alquanto illegibile.
I capitoli sono molto "scialbi", ma come hai scritto, hai la necessità di aggiornare in fretta e quindi non riesci a creare qualcosa di più strutturato. Non dovrebbe essere così; ho notato che anche nella storia di DN hai creato un capitolo di sole 94 parole... Non credo sia una cosa fattibile.
 Anche se la trama presenta delle lacune, per il momento non ho nessuna critica su di essa, fatto sta che ho riscontrato qualche errore di battitura e poi i soliti punti sospensivi inseriti in modo esagerato.
Tranquilla, ho concluso. Vedrò in seguito ^^

Saluti.

26/08/11, ore 21:20

bellissimi questi 2 capitolo!!! non vedo l'ora di poter leggere il terzo !!!
a presto lo aspetto con ansia ;)
un bacio da buvetrbr

26/08/11, ore 20:57

Ciao sembra interessante come storia, un pò cortini i capitoli, magari dovresti soffermarti di più sulle descrizione, ma come idea è originale e un pò diversa dal solito. Spero che la continuerai e di leggere presto il seguito.

26/08/11, ore 14:12

Ciao^^
Alla fine Ally è stata portata via dal principe per essere la sua concubina...Non deve essere felice la povera Saiyan.
Ho notato degli errori di battitura, per cui ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postarlo.
Poi un consiglio: è meglio che allunghi almeno un po' i capitoli, e anche se non aggiorni prestissimo fa niente. Un lettore si deve appassionare alla tua storia, e non prova lo stesso gusto a leggere se lo riempi di aggiornamenti.
Questo è un mio consiglio, dopo fa i quello che ti senti.
Vediamo come continua la storia, è parecchio interessante...
ciao

24/08/11, ore 14:11

Ciao^^
Devo ammettere che come primo capitolo non è affatto male e la trama è abbastanza originale e interessante.
Ho notato però qualche piccolo errore grammaticale, nulla di grave però. La cosa che manca è l'HTML. Infatto come puoi aver visto il testo risulta tutto attaccato e rende la lettura difficile.
Aspetto il prossimo capitolo^^

24/08/11, ore 10:52

Ciao :) sono curiosa di sapere come continuerai questa fanfiction, non mi pare di aver notato errori grammaticali e questa trama è piuttosto insolita xD... Spero che aggiornerai presto
Pinklink