Un gioco che ti cambia la vita.
di LadySaika

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/12, ore 21:41

LadySaika,
ok, mi sono appena decisa. xD
Commenterò solo quest'ultimo capitolo, anche se ognuno di quelli che hai scritto meriterebbe una recensione.
Complimenti davvero!
Hai creato una storia originale con personaggi particolari, e hai mostrato una parte migliore di altri ( per esempio Draco e Severus).
*si illumina* E' la recensione più lunga che abbia scritto!
Beh, sclero a parte, ancora complimenti
Aspetto le altre due longfic

Un bacio
-Ginny

28/12/11, ore 22:54

Oh mamma *prende un fazzolettino e soffia il naso* ma... :S Povera Hannah. Lui l'ama, lei lo ama. Che crudeltà che non possono stare insieme.
Ah Dio! E poi quel cretino di Nott! Ah quanto non lo sopporto! Ok, sopporto più lui che quell'oca del cavolo di Caroline! Al rogo entrambi!
Ok, mi sono scaldata un po'. Lol.
Non vedo l'ora di leggere la seconda "stagione"!
AredheL_

24/12/11, ore 16:47

Profonda stima per Snape...
Stima per Ernie °^°

non vedo l'ora di andare avanti a leggere
(crucia Caroline, crucia Caroline °^° )
A presto
Ocelot

24/12/11, ore 15:23

Ehi...Come potevo non recensire in quest'ultimo capitolo, eh? :)
Bene, nella speranza che nessuno copi i miei punti, ti recensisco a modo mio :)
Alors... *ha le idee confuse ma cerca di darsi una regolata*
1) Adoro la frase iniziale.. Sembra fatto apposta per questa fanfic!
2) "Usciva per mangiare, ed era una cosa positiva [..]" Ma poverina, dopo tutto quello che le hai fatto passare!! Almeno qua emerge il fatot che Hannah è sì fragile, ma llo stesso tempo forte, e questo è un lato che adoro di lei.
3) Che tenero Ernie... Lo trovo troppo dolce! Adoro la figura dell'amico così, seriamente! Cioè potrebbe anche sembrare che lui avesse una cotte per lei.. I soliti migliori amici mai calcolati xD Però mi ha intenerito troppo.. Lo scudo che fanno per lei..è una cosa davvero tenera!
4) MA COME SI PERMETTE TIGER?! Io mi vergongerei se fossi al suo posto v.v Ma fortunatamente c'è Ernuccio(?) v.v (non si era capito per chi tifava)
5) RISSA RISSA RISSA! yaaaah v.v Ernie ammazzaloooo!! v.v Ma noo 40 punti ciascuno?! Io direi altri 40 per aver ferito "moralmente una Tasso!
6) Tiger, soffri in silenzio v.v
7) GRANDE STIMA PER SNAPE! *si alza dalla sedia per applaudire*
8) Ooooh ma chissà che succederà il 31!!

Aaah che tristezza. la mia ultima recensione a questa fanfic.. Seistava bravissima LadySaika, continua così!
Continua a stupirci con le tue storie :)
Ti stimo troppo...
Ti voglio troppo bene...

22/12/11, ore 19:59

Oddio Oddio Oddio *scoppia a piangere* Questa è la mia ultima recensione ti rendi conto?!? Bene essendo l'ultima deve essere indimenticabile e quindi lunga v.v Quindi: SOPPORTAMI!
Alors... Oddio non so come iniziare seriamente...mi tremano le mani!! Cioè... VA BENE, primi i miei punti, che tu adori troppo, poi ti dico la mia v.v (C:ma non lo stai già facendo? E non tormentarla poverina! \\ T: *la picchia*)
1) Non si sta con un piede su due scarpe, carinoo é_é Dai un'anello ad una e l'altro te lo tieni per l'altra?? v.v Non si fa v.v  *si vede che è stata influenzata dalla fine*
2) "Solo perchè sei tu a chiedermelo" *la imita con la vocina da non dico cosa* Avaaa ma poverina!! Cioè se lo merita, ma sa troppo di illusa xD
3)  Ma che cucciolaaaa Hannah! Quanto può essere tenera?! Nonostante tutto continua ad amarlo e ad aspettarlo mentre lui.. *impreca in aramaico*
4) SVEGLIATA HANNAH! Il tuo "lui" è seduto accanto a miss-guardatemiguardatemi! Cioè qualcosa lo devi dubitare no?!? xD
5) Ma cucciola Hannah che attende il bigliettino di Tiger.. Mi viene da spupazzarla!!
6) NOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT *sviene* Ma quanto può essere bastardo eh?! *^* Troppa stima per lui! E poi Hannah lo deve ringraziare scusa v.v Se non fosse per lui lei sarebbe continuata ad essere cornuta v.v E poi con che charm glielo dice! Theodore forever v.v
7) TIGER MI SEI CADUTO DAL CUORE! MUORI CASTRATO E BRUCIATO AL ROGO(?)
8) Cioè!! Lo stesso anello! Ma il cervellino figlio mio dov'è?^!? Cioè almeno nascondi l'anello tuo eh?! v.v E non farti beccare lì, vattene nella Sala comune..Non sai proprio traidre te, eh?! é_é
9) *Coccola la sua Hannah* Poverina! Ma come può farle questa cosa, me lo spieghi?!?!
10) AL ROGO CAROLINE! Fatti suora! Nont i sopporto più! xD Cioè ma si è guardata?!?!
11) Ma povera la mia Hannah... Seriamente!! Cioè sei troppo sadica! Quanto vuoi farla soffrire te, eh?!?!
12) "La favola non era mai ricominciata e forse non era neanche mai cominciata." *Si scioglie* Cioè...non potevi finirla meglio.. ç_ç
Oddio basta...Smetto di piangere e riprendo a scrivere.
Grazie per il tuo ringtraziamento ma anche i ooggi ne vogloio fare uno a te:
"Grazie per avermi fatta emozionare in questi mesi con questa meravigliosa fanfic, seriamente! Non so come fai a rapire le persone con questa storia, è incredibile, e ti adoro per questo! Sei incredibile, e questa storia lo ha evidenziato per te. Ogni parola, ogni personaggio, ogni scena è calibrato perfettamente.. Complimenti davvero. Con te ho riso, ho pianto, ho sospirato, ho imprecato, ho adorato, ho sognato, ho rotto il computer..Grazie per queste emozioni che solo tu sei riuscita a suscitare con questa meravigliosa fanfic.. Ti voglio davvero troppo bene..E voglio che continui a scrivere :) Grazie mille ancora e complimenti"
Ti voglio troppo bene LadySaika, e voglip che tu continua a scrivere il continuo di ciò. Sono sicura che scriverai un'altro capolavoro!
Con affetto..
Toya...
*scoppia a piangere essendo questa la sua ultima recensoine*
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 08:12 pm)

22/12/11, ore 19:59

1) nuooooooo povera tassofessa D= 2) se fossi stata Hannah avrei già cruciato almeno 6 o 7 volte Caroline 3) lo stesso vale per Neville ( magari 10 o 20... Lo odio a prescindere <3 ) 4) sto iniziando ad apprezzare Theo 5) sono onorata di essere stata inserita nella dedica *^* 6) non vedo l' ora di leggere le altre 3 long.. Fanfi... Quello che sono u.u 7) W lady_saika ! Non so perchè l' ho numerata, ma vabbè! A presto Ocelot

22/12/11, ore 14:23

*Applaude commossa*
Complimenti, complimenti, complimenti
Mi è proprio piaciuto come finale e non vedo l'ora di leggere la tua prossima long
Baci
_AlyssaSophie_
P.S Non è vero che chiedo taanti spoiler v.v solo uno ogni tanto ^^"

21/12/11, ore 17:12

Questa è una storia stupenda! Certo che la odi proprio la povera Hannah *lancia i fiori (?) *
Allora...
Non so più che dire D:
Ah si...  Odio Caroline e Neville (lui lo odio da sempre) u.u
Non vedo l'ora di leggere la fine ç_ç
A presto
Ocelot

21/12/11, ore 14:56

Bello, bello, bello!
Si, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il continuo anche se sarà difficile aspettare venerdì ç.ç

20/12/11, ore 19:23

*Prende un fazzolettino cercando di non piangere ma non ce la fa* LadySaika...Io ti odio (positivamente ovviamente)!
Non so come hai fatto ma sono rimasta rapita nel leggere questo capitolo! Oddio..aspetta devo riprendermi..
Iniziamo con i punti va..
1) Con la premessa che ti commento punto per punto non pensando a ciò che c'è dopo: Ma con che faccia tosta si siede dietro di lei!?!
2) Ahahaha l'occhio nero v.v così si fa v.v
3) Susan ahahah mi sa di cuttighiara che si vuole rubare il bigliettino
4) Ahu ma con che faccia tosta gli può chiedere di vedersi?!?
5) HANNAH NON CI ANDARE! TI PICCHIO SE CI VAI!
6) Come puoi mentire ad Ernie?! D: Poverino!! E solo per quello là D:
7) *Delusione per aver visto Hannah andare alla torre*
8) *delusione ancora più profonda nel vedere Hannah baciarsi con Vincent* Ma come...Eri partita così bene con "E' solo per togliere ai Serpi dei punti!"
9) *si scioglie per quello che legge* ODDIO! Per la prima volta sto adorando ma troppo troppo troppo Vincent! COSì SI FA! MANDA A QUEL PAESE CAROLINE v.v
10) *si scioglie vedendo l'anello* Oddio....Stima profonda per Vincent... Troppo dolce questa scena!!
11) MALFOY REGNA v.v Il terzo incomodom eh!? xD
Oddio...davvero innanzitutto complimenti! Sei stata bravissima come al solito, ma il complimento che ti voglio fare sicuramente è... sei incredibile! Sei riuscita a colpirmi troppo con questo capitolo seriamente! Da che ero tutta "NO TU CON TIGER MAI!" a "Scappa! Scappa con Vincent" v.v
Oddio sei bravissima, complimenti!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo..

19/12/11, ore 19:28

*Si trattiene dal maledire Vincent* Ehm Ehm... Allora...Meglio che inizio con i punti se no mi metto urlare xD
Allora...
1) Che cosa brutta sentirsi parlare alle spalle! Soprattutto dai compagni del ruo..."ragazzo". Cioè...Oddio sei troppo cattiva con Hannah lo sai?!
2) OOOOH ma c'è Theodorino mio <3
3) Anche se...è stato poco fine nel dirle la cosa...LO STIMO v.v almeno lui glielo ha detto no!? v.v Più sinceroe coerente di qualcun'altro é_é
4) Avaaa almeno un bacino o un'abbraccio a theodorino no vero? Non ti piaceva?? D:
5) Wow...Certo che vedere Vincent picchiare uno di corvonero gli da l'aria di eterno dannato.. yeah v.v
6) COLPISCILO! COLPISCILO COLPISCILO! Ma no...non l'ha colpito!! Fagliela vedere Hannah! Urlargli contro, fagli male!!! v,v
7) Ah certo si sente uno schifo lui, allora lei che cosa dovrebbe sentirsi scusa?! é_é e provi perfino a fermarla!
8) RISSA RISSA RISSA! Che vinca Theodorino del corazon <3
9) ma nooo che tristezza, povera Hannah...
Wow, questo capitolo come gli altri mi lasciano sempre senza parole!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei bravissima continua così :D

17/12/11, ore 15:34

Oh mio...... *legge un po' di capitoli che aveva lasciato indietro*
woooow che carini Han e Vin ad Hogsmeade. *-* e che carino Vin a mettersi con quella Serpe per proteggere Hannah.
Uffaaaa ma ora voglio leggere il seguito pure! >-<
A prestissimo, spero! <3
AredheL_

16/12/11, ore 21:15

*sputa l'acqua che non stava bevendo* COSA?! COSA?!
SUSU VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO!!!!!!!!

15/12/11, ore 20:31

OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOD! *cerca la bomboletta per riprendersi*
Cioè...Ma posso entrare e uccidere Vincent?!?
1) Ballo in maschera?! Mi piaceeeeeeee!! *^* Molto stile Cinderella!! *si gasa al pensiero del capitolo del ballo*
2) Ammetto che odio il padre di Vincent, però...E' figo!!! Non so perchè ma è troppo figo per essere un cattivo (Toya è partita -.-)
3) VINCENT HAI 17(?) ANNI! RIBELLATI FIGLIO MIO! SEI NELL'ETà DELLE RIBELLIONI! NON FARE IL SANTARELLO! -.- (ahahahahah)
4) COME COME COME?! Non hai altra scelta?! Bella scusa, tsk! v.v I soliti uomini *consola Hannah* Non sanno fare altro che mettere le corna
5) Anzi concordo con Caroline (miracolo) VINCENT! SII SERPE E PICCHIALA! bwahaha!
6) Ma quant'è figo Theo, eh?!?! E Mò ENTRA IN SCENA LUI! :3
Oddio vuol dire che ora loro due si lasceranno vero?! *prepra il fazzolettino per il prossimo capitolo* Ma nooooo! ç_ç
Comunque è inutile dirti che adoro quello che scrivi!
Sei bravissima e continua così :D
Voglio subito il continuo!
ti voglio bene!

13/12/11, ore 19:26

Brava hai postato il continuo! v.v Hai capito che ne necessitavo xD
Comunque, come al solito, mi è piaciuto troppo :D Seriamente, non vedo l'ora di sapere che succede!!!
Ma comunque, tratterò punto per punto per dirti il tutto:
1) E' inutile dirti che Hannah è tenerosa tenerosa!
2) Già che Hannah incontra assieme a Vincent THEO e BLAISE dice molto *sviene* E poi dietro c'è Caroline ahahaha
3) Waaah che tenero Vincent (DOVE SEI NEV?!) quando le dice che è bella quando invece stava pensando a ciò che le stava per succedere ç_ç
4) ANIMALE IN CALORE! *indica Vincent* Ahahahahaahah
5) Waaaaaaaaaaaah *esulta per Susan per poi rifletterci su* Ma io ero contro di lei! D: xD comunque che carini Susan e lui! E poi quell'anello!!
6) Dormitorio Serpeverde...Oooooh! Quell'aria misteriosa di Draco e Vincent.. e in mezzo chi c'è?! THEO! xD
Basta, sto sclerando! xD
Comunque seriamente, mi è avvero piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]