Between Sorrow and Despair
di Ningyoplug

25/08/11, ore 12:07

Mi hai colpita... tantissimo.
E' raro vedere Kidou raffigurato in modo così fragile, ma è un aspetto di lui che secondo me lo rende più affascinante.
La Royal è la mia squadra preferita, anche perché secondo rappresenta aspetti molto contradditori -forza e debolezza insieme, per esempio.
Il rapporto Kidou-Sakuma che hai scelto di rappresentare è molto bello.
Complimenti davvero! ^^
baci,
roby

24/08/11, ore 13:06

Sinceramente cosa penso della fic?
...
Penso che sia fantastica.
Perchè,nonostante io non sostenga la coppia,questa fanfiction è troppo bella per non essere letta e recensita. Spieghiamoci,descrivi i sentimenti,i pensieri dei personaggi che utilizzi in modo meraviglioso e perfetto,quindi per me non può che essere un piacere leggere le tue storie. Prima quella su Terumi,e ora questa...sei bravissima,continua a scrivere,perchè scrittrici del tuo calibro in questa sezione servono.
Mi è piaciuta moltissimo la piccola discussione fra Sakuma e Kidou che girava intorno alla parola "Royal",è splendida.
...La fic si è svolta poco prima che Kidou kasciasse la Teikoku per entrare nella Raimon,giusto? Effettivamente,subito dopo entrato nella squadra di Mamoru,Yuuto cambia mantello...mi è piaciuta particolarmente l'idea che l'abbia lasciato a Sakuma :)
Anche perchè,nella terza serie,quando Kidou è nuovamente in squadra con Jirou,ha di nuovo il mantello rosso...non c'è che dire,splendida storia. Spero vivamente che tu continui a scrivere in questa sezione,leggere le tue fanfiction mi fa molto piacere ^^

Bacioni,
Ninjagirl