Heart-shaped glasses
di JohnnyMignotta

24/08/11, ore 02:08

Allora, allora. Per prima cosa ci sta un immenso "GRAZIE" per questa bellissima e superbuffa one-shot che mi hai dedicato e che non ho potuto fare a meno di apprezzare – e per poco non soffocavo dalle risate, quegli occhiali a forma di cuore sono il massimo! – ed adorare! Ricambierò prima o poi, promesso, <3

In secondo luogo, voglio assolutissimamente concordare con Naruto per il "Sì, aveva visto bene: il suo nuovo vicino era, ad occhio e croce, Dio.": cavolo, CAVOLO! Spero che si sia goduto per bene la vista di Sasuke anche da parte mia, tsk! Come lo invidio çOç.

Okay, come terzo punto: è stata una shot che ho irrimediabilmente adorato tra risate (dove sono praticamente morta dopo aver letto "Le aveva provate tutte: dal perpetuare l'ormai solidificata tradizione del culo al vento al farsi la doccia con le bottigliette d'acqua come Brian Kinney nel pilot di Queer as Folk, passando per il cantare Mamma mia a squarciagola sul bacone e per il giocare a Metal Gear Solid 3 con la TV quasi fuori alla porta-finestra.", sono definitivamente collassata! XDD Il punto è che un Naruto in queste condizioni ce lo vedi benissimo e la cosa mi fa morire *rotola via*) e momenti del tipo: uuhhh, poVVcellini! ("Adesso, se non vuoi che ti denunci per stalking" lo minacciò subito dopo Sasuke, leccando le sue labbra come un gattino affamato, "fottimi meglio che puoi e non farmi pentire di tutte le seghe che mi sono fatto, pensando a quando sarebbe successo"." e dopo aver letto questo, posso dire di aver perso tanti ma taaaanti litri di sangue dal naso *trollface*, regina dei cedri!, fregando la citazione a lastscream XDD).

Ho decisamente amato ogni singolo momento, dall'accento di Sasuke in inglese (grazie al quale mi sono venute in mente le peggio cose *noseblood*) e la nonchalance con cui parlava del vicino nudo a suo fratello, ad un Naruto che canta a squarcia gola e mezzo nudo solo per farsi vedere dal vicino, ergo Dio. E non sto qui ad elencare momento per momento o non finisco più *ç*.

È stata una supergenialata degna di proprio di te S., una di quelle che arrivano raramente ma che quando si manifestano sono s t u p e n d e! Del resto: tu non deludi mai e la tua bravura è così palese, cavolo! *^* E tu hai osato chiamarla "cosaccia". Ma non ci provare proprio! èWé
Ahh, accidenti a te! Mi stai facendo adorare sempre di più il NaruSasu, dovrai sentirti in colpa per questo!

Detto ciò, e dopo questo obbrobrio che dovrebbe definirsi "recensione", direi che non c'è altro da dire (lossò, non è all'altezza di questa fiction çOç). Anzi, una cosa forse si: io torno a leggermela e a soffocarmi dalle risate, gnn!
Kira, <33