Like I never loved you at all
di Manti

04/09/11, ore 01:04

._______. *rieccola* Nuo... Mi dispiace tanto; non ero pronta! Questo capitolo è ottimo... Ancora mi chiedo come tu sia riuscita a "rattristarmi" così tanto in così poche parole .-. Ci sono rimasta male xºD Jason mi fa una tenerezza... E Hayley invece pure. È logico che lo cosa non può né deve finire così u.u mi oppongo (alla Gandalf quando impunta il bastone e urla TU NON PUOI PASSAAARE! lol ok, perdona il nonsense) Eddunque io ho finito. Mi eclisso .-. Au revoir! ;)

04/09/11, ore 00:55

Bene. Ho intenzione di commentare questo capitolo sebbene abbia già letto quello dopo *piange* che dire, l'irragiungibile Hayley/tonna c'è caduta con tutte le scarpe LOL Sì, mi è piaciuto questo capitolo :3 brava ;) E ora corro a recensire l'altro... Sciao!

02/09/11, ore 09:55

XºD ahahaha questo capitolo mi ha fatto ridacchiare LOL che paraculo [sì l'ho detto] Jason.... Proprio un burlone divertente xD poverina lei... Se alla fine decide di tenersi 'sto qua dovrà sorbirselo ogni tre per due xD Pensaci bene, Hayley ;) Un bell'okkkkkey per il capitolo a te, invece :D alla prossima **

01/09/11, ore 00:31

Uhh! ** letto tutto in un fiato :) l'idea della finta-fidanzata è geniale LOL il mio piccolo cervellino scrauso non sarebbe mai arrivato a tutto ciò .-. Mi piace *annuisce* e mi fa ridere... Che personaggio questa qui xD Complimenti ;)

24/08/11, ore 01:47

Fossi stata in lei gli avrei tipo mollato uno schiaffone potente.
Poi mi sarei tolta una scarpa e l'avrei finito sul pavimento XD
Troppo violenta? :3
Pffff mi piace mi piace, continua a pubblicare capitoli eh!