Quello che non ti aspetti
di cuoredpanna

31/08/11, ore 19:47

STUPENDISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
cOme ti avevo promesso ora sn quì piu spesso :)
Devo dire che questa storia mi è davvero davvero piaciutaa :D
Sei bravissima come sempre !
Un bacione grande grande !!
Ps : Ho aggiornato ttt e due le storie :P

26/08/11, ore 21:31

ciao!
letta tutto d'un fiato...è stupenda e anche dolcissima!!!ma sai che scrivi storie sempre più belle?attendo la prossima...
baci,
Asya

25/08/11, ore 19:50

Maledetto fastweb!!!! Sono stata 3 giorni senza internet e mi sono persa un altro dei tuoi capolavori!!! Ti giuro quasi piangevo! E' fantastica,stupenda,dolce e reale. Perchè Chuck se Blair fosse incinta(dai spoiler è ormai palese la cosa),non lascerebbe mai abortire B,visto che lui non ha mai avuto un vero padre (Bart Bass era un bastardo) e nemmeno una madre. E poi ce lo vedo Nate che non vuole bambini da Blair,se fosse successo a Serena avrebbe fatto i salti di gioia!! E tu ragazza dolce sei una grande!!! Il tuo cervello ha sfornato un altro capolavoro!

24/08/11, ore 14:43

Questa shot è davvero molto carina! Nate che vuole far abortire B. per non deludere la sua famiglia ci sta, e Chuck che invece si prende le sue responsabilità è molto dolce!

24/08/11, ore 11:39

Che bella questa tua fic! Davvero!
E' malinconica, dolce e felice allo stesso tempo! Mi piace come hai caratterizzato Chuck; non avevo mai pensato a lui in questi termini: affettuoso, preoccupato per una persona che non è lui, disposto a rinunciare a qualcosa pur di stare con Blair, la Blair che ama, la Blair con cui ora potrà costruire una famiglia.
Complimenti!

24/08/11, ore 10:48

E'... è bellissima, sto quasi per piangere, dico seriamente. Credo che questa fanfic vada direttamente nelle preferite perchè Blair è il mio personaggio preferito e assieme a chuck sta divinamente.
Adorabili, entrambi.
Brava.

24/08/11, ore 09:35

Awwww *_* Ma che bella questa one-shot, la adoro *_*
Cavolo che stupido Nate.. pur di far felice la sua famiglia la voleva far abortire? Puah >.<
Invece Chuck come al solito ha capito i sentimenti di Blair *_* Cavolo quanto amo questo ragazzo *_*
Davvero bravissima comunque! Spero farai altre storie :D
Xoxo,F.