I want to break free: Il disastro continua
di Portos

Mi piacciono le tue storie sui Queen, di cui sono una fan innamorata. Ho una pagina su fb dedicata a loro, e soprattutto a Freddie Mercury.. mi piacerebbe pubblicare le tue storie nella mia pagina.. ovviamente con il tuo consenso.. Beh.. spero sia un si.. questa è cmq la mia pagina: https://www.facebook.com/pages/QUEEN-IM-A-SHOOTING-STAR-LEAPING-THROUGH-THE-SKY/290655274288437
Grazie.
Karen

Non posso crederci, divertete e quasi delirante

tuttavia la lettura fila liscia liscia... bel lavoro

e viva sempre i Queen (tra l'altro carina l'idea di abientare la storia durante la registrazione di uno dei miei video preferiti)

07/09/11, ore 15:39

I <3 Crystal.
Nooooooooo è finito o___o *piange*
che fo ora io dalla mattina alla sera oltre a lavorare e scrivere se non ho niente da leggere?
Fai la timida quanto vuoi, ma mettiti al lavoro al più presto. u_____u ci becchiamo in giro!! :) mi raccomando, rileggi.
C.

Io ho una dichiarazione da fare all'autore prima di recensire in modo del tutto (non) professionale come faccio di solito xD
io AMO la venerabile Portos che con questo capitolo si aggiudica un posto tra i miei preferiti, senza alcun tipo di remora da parte mia.
A dire la verità mi piacerebbe parecchio collaborare con te anche solo per una one-shot, il tuo stile si delinea sempre meglio e mi incuriosisce da morire, l'humor non ti manca!
Avevo capito che era John, ma non mi aspettavo che Roger e Freddie.... *Catherine muore* ma quantooooo erano teneriiii???? *___* Già all'inizio quando lo chiama 'amore' avevo perso una buona dose della mia lucidità, poi mi hai tirato praticamente una martellata in capo con il finale *-*
Sapevo che al buio, insomma, come dico sempre io, 'quello che succede al buio, rimane nel buio', coooomunque. (controllati, Cath, controllati, non puoi saltare al collo dell'autore XD)
Complimenti, come sempre.
Io attendo STRA impazientemente il seguito, e se ci saranno scene al buio, blackout, ascensori bloccati o quant'altre schegge di follia, apprezzerò di certo!
C.

Appena sono entrata sul mio account e ho visto '1 nuovo messaggio di Portos' sono rinata. (infatti non l'ho ancora letto per correre a vedere se avevi postato qualcosa di nuovo, e non mi sbagliavo)
Secondo me a questo punto dovresti fare tutta una serie su I want to break free visto che ti sta venendo fuori un lavoretto davvero divertente :D
Roger con i postumi della sbornia è favoloso xD e anche Brian, i cui riccioli statici parlano per lui ahhhahah si è addormentato? Ma daaaaai xD stupenda davvero, e stavolta anche incredibilmente lunga! :D
il to be continued mi fa sperare *___*
quindi attendo con impazienza... ad ogni modo... ben tornata! :)
(ora vado a vedere il tuo messaggio <3)
Thanks for sharing,

Che gran figata! :D
Mi piace da morire, aspetto un seguito.
Il povero John... Old Mom, ahah, ma poverino, io me lo immagino verde per la rabbia che architetta vendetta.
Mi piace (non l'avrò detto poche volte...?) perché il testo è scorrevole e (come sempre) geniale e divertente, soprattutto quando Freddie "Sculetta allegramente" per il set.
Hai colto ed evidenziato in modo grandioso tutte le caratteristiche dei personaggi, davvero brava!
Mi rendo conto di essere stata ripetitiva e noiosa, prima di scrivere altre cavolate vado a rinchiudermi in me stessa xD
Byeee!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 12:48 pm)