Louder than thunder
di Katerine Bratt

08/09/11, ore 09:33

ciao oathy!quanto tempo!questa storia è davvero originale!muoi dalla voglia di vedere gli sviluppi,chissà questo tostapane a cosa porterà! meravigliosa la frase in cui supponeva non si trattasse di rachel ma del fratello di rachel.La grammatica è notevole e lo stile impeccabile.Quindi aspetto con ansia i nuovi sviluppi!
                                                                                                                                                                  raich

07/09/11, ore 23:19

Caaaara la mia Katherine, iniziamo questa recensione che al 99,9% sarà un po' una presa per i fondelli visto che non riesco a rimanere più di tanto presente a me stessa dopo aver riletto la marea di stronzate sparate a raffica dalla sottoscritta come valido finale del capitolo. Ma cerchiamo di essere seri prima di degenerare.
Come già dovresti sapere, la storia mi piace (remember, i continui "hai finito il capitolo?" a tutte le ore del giorno e della notte LOL) poi anche sullo stile di scrittura niente da dire, non c'è un difettuccio nemmeno a pagarlo. Ho a-d-o-r-a-t-o l'idea del tostapane, di solito si opta per una specie di cabina telefonica futuristica, invece tu ci schiaffi il tostapane, è geniale. Jared caro, però, è inutile che fai cadere l'occhio sulla mora vicino l'ascensore, è evidentemente frigida, vista la reazione al tuo sguardo destabilizzante (perchè se sei anche solo vagamente somigliante a colui che ti ha prestato il nome, lo sguardo destabilizzante è d'obbligo) ma sta tranquillo che avrai pane per i tuoi denti, come si è già intuito dal mio sfogo, altro che Rose. Pensandoci bene quello che ho scritto non era unicamente un ammasso di stronzate, c'era anche del vero.... nonostante fosse scritto sotto forma di stronzata, ma vabbè capita.
Kath, sto iniziando ad andarmene per i fatti miei, quindi passo e chiudo. Aspetto il prossimo capitolo, a breve u.u
Goodbye, Dess.

05/09/11, ore 13:05

davvero meritevole e ben scritta,stile perfetto e notevole.

24/08/11, ore 12:41

MooooooooooooogliaaaaaaaaH **
Iniziamo dicendo che mi piace perchè è scritto bene. E sappi che tifo per la coppia di cui ti parlavo - e se si odiano è meglio **
Ricapitoliamo, perchè non sono sicura di aver capito bene (no, non ancora ._. tu sei kampeki baka, io sono solo baka, ok?)
C'è la protagonista (che poi potrebbe non esserlo e sarebbe bbbelloH) che deve arrivare in cima a un palazzo per combattere contro unn tizio di un'organizzazione nemica o cose simili, ya?
Avrei un bilione di domande da fare, ma è una long, giusto? Quindi non le farò u.u scommetto che spiegherai tutto nei capitoli che non leggerò <3 no, scherzo, potrei anche leggerla, chissà.
Uhm. Com'è che nelle recensioni mi trovo sempre a blaterare?
Mi è piaciuto, confusioni mie a parte (bakabakabaka *A*), sarà perchè ci ho visto un femslash che non c'era, sarà che ci son mazzate pesanti, sarà che mi immagino due strafigone come protagoniste (ma quello credo sia un effetto collaterale degli shounen *rimbalz*). Può essere anche che sia perchè la protagonista si definisce come meschina e codarda, qualità che una Serpeverde come me apprezza sempre... xD
Noto che dovrebbe essere fantasy... suppongo che il fantasy verrà dopo *boingboing, intuitiva la maritaH*
Uhm. Ho blaterato di nuovo. Aaaau revoire <3
Lilith de Lioncourt