Il viaggio nelle Nuove Indie
di duncan98

26/08/11, ore 14:51

Bello Bello Bello Bello *salta come una una pazza per circa mezzora finche non inciampa e cade * aia ad ogni modo davvero stupenda questa storia *____* però pure Trent infondo Gwen ti ha lasciato quindi può sta con chi vuole ù.ù
Babbo Natale << Per lui niente regali perche ha fatto male a Duncan HO-HO-HO>>
Io << excuse ma tu non puoi andare altrove a rompere ?? Senza offesa ma dopo un po diventi scocciante ù.ù e poi io sto PERDENDO LA PAZIENZA CON TUTTE LE PERSONE CHE CI SONO PROPRIO A ME DEVI VENIRE A SCOCCIARE E' UFFY CACCHIO>>
Babbo Natale << Si è che mi diverte darti fastidio comunque calmati o niente regali per te ù.ù>>
Io<< ok mi calmo però non è giusto>>
Comunque spero
BN << ehm ehm(colpo di tosse )>>
*si gira irritata*
Speriamo aggiornerai presto
Saluti&Baci XXX
e Babbo Natale HO-HO-HO

26/08/11, ore 13:20

bella!!^^!!finalmente una dxg,sai,non se ne vedono molte in giro!!e comunque bel capitolo!mi piace questa storia e stai sicuro che continuerò a leggerla erecensiro sempre!!!non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!
CIAO
L@ry

26/08/11, ore 12:47

WOw troppe bello *__* C'è anche la piccola Sierra che gioca con il piccolo Cody ma che carini *__* un po mi spiace per Trent ma però pure lui mica può pretendere di dirle "questo si...quello no" e ovvio che lei lo ha lasciato
Babbo Natale << E già gia mi sa che forse gli porto il carbone a natale se continua ù.ù >>
Io << Come se a lui importasse qualcosa -.-">> ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
Saluti&Baci XXX
e Babbo Natale Ho-Ho-Ho
Io << -_____-""" ma perchè a me perche ??>>
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 12:52 pm)

24/08/11, ore 16:32

Bello *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ù.ù
Babbo Natale << Anche io ù.ù>>
IO << eh no dai non è possibile che ogni volta che recensisco ce sei tu che rompi ma recensisci per cavoli tuoi eh -.-">>
Babbo Natale << SCUSA è che è troppo divertente ù.ù>>
Io << -.-''>>