lettera ad hermione
di valeria18

27/11/06, ore 14:47

è troppo bella!!! tollero questa daisy solo perchè è una tua amica...ma non mi separare i piccioncini!! cmq bellissima

03/07/06, ore 13:26

oddio, sono morta dalle risate!!! veramente spassosissima!!! brava!

26/04/06, ore 08:32

Forte...Beata Daisy...Padfoot

gemellina
25/04/06, ore 20:28

davvero una ff molto simpatica!!! scorrevolissima, davvero, davvero carina!!!

daisy05
25/04/06, ore 19:51

Ma no!!!!Me imbranata-me imbranata-me imbranata!!!!Non mi ero mica accorta che l'avevi già postata-la daisy si batte la fronte rumorosamente...-___-"!!!_...quindi, qui ci tocca tirare i coriandoli, visto che è questa la tua prima Ron/Hermione, eh?!*la daisy lancia in aria un pugnetto di coriandoli*...tesora, che dirti? Lo sai che il tuo stile è scorrevolissimo, e, devo essere sincera, l'originalità è il tuo punto forte-la daisy annuisce, strappando di mano il cono al "suo" Roonil...*^____^*!!!-...ma lo sai che sono scoppiata a ridere alla menzione di questa Daisy...che, a quanto pare, ha i miei stessi gusti-la daisy inforca gli occhiali da editor e canticchia: "Pupa, c'è il copiright sulla mia persona..."...^______-!!!!-...poi Ron che mi scambia il colosseo per un rudere è troooppo forte, tata!!!!Amore, sfregati per bene le manine, perchè, qualche giorno fa, ha visto la luce una bella shotty-la prima!-sui nostri....quindi, magari, la dedicuzza ci scappa...ma è ancora sotto stretta osservazione, quindi...mi sa che aspetterai ancora un po'!!!Bravissima, lova!!!!Bacioni!