you and me...for ever?
di valeria18

marghe
15/05/06, ore 18:48

E io ti rispondo NO...ma mi raccomando, continua presto!!!!!!

26/04/06, ore 19:41

Ciaooooo!!!!Presto prestoooooo...continua questa storia!!!non vedo l'ora d leggere il seguitoooooo!!!!!!Uooooo!!!! o^-^o

Hermione 91
26/04/06, ore 18:57

ciao!!!ho appena letto la tua ff....è fantastica...spero di leggere al più presto il seguito...è molto coinvolgente e il fatto che Hermione si ubriaca....cambia le cose....bella ff!!!caio....PS:aspetto il 2 capitolo!!!

Merilyn
26/04/06, ore 16:37

-Merilyn si avvicina a valeria nel cuore della notte e la minaccia con un coltello:"continua la storia!!!"- FINE PREMESSA...good!!! bellissimo inizio!! ma devi assolutamente continuare!!! a presto!!!

25/04/06, ore 22:35

troppo troppo troppo troppo carina!!!! continuala ti prego :)

25/04/06, ore 20:30

Meravigliosa, giovane antenna n° 2!!! aggiornaaaa!!!^^ kiss

daisy05
25/04/06, ore 19:42

-gli occhietti della daisy brillano, festanti-...la tua prima Ron/Hermione, tesora!!!!*La daisy lancia in aria un pugnetto di coriandoli e stappa una bella bottiglia di succo all'arancia*...ma che pucciosissimi che sono questi due, lova!!!Belli-belli-belli...comunque, lova, ti giuro che ho impartao da Hermione....appena chiudo la recensione, mi fiondo sull'armadietto degli alcolici e mi scolo tutto...chissà che non arrivi Ron e mi dia il suo maglione...^_____-!!!!_il catino della daisy si riempe di bava...-...amore, promette davvero, sai?Ma la daisy aspetta trepidante anche un'altra storiellina, che il suo computer on gli ha fatto ancora leggere, lo sai, no?!Bravizziama, tata!!!!!Bacioni!