Your Guardian Angel
di Sarugaki145

02/09/11, ore 14:17

Devo farti i miei complimenti per la tua fic.Ho sempre adorato questa coppia, e tu scrvi di loro in modo eccellente.
Non vedo l'ora di continuare a leggerla XD
Baci LUNA NUEVA 96

27/08/11, ore 23:31

Ci sono anche io!
Bella storia, Sarugaki =)
Beh, definirla bella già al primo capitolo... è azzardato, lo so, e io non voglio nutrir false speranze (della serie: primo capitolo: "k blla fycci su Heiji e Kazuha, mi raccmando continua ciau"; terzo capitolo: "ma k skifo!") ma siccome il capitolo è lungo lungo, l'incipit mi sembra buono e sdolcinato abbastanza - perchè non c'è mai abbastanza Heiji x Kazuha nel mondo -e lo stile mi sembra buono, pur avendo dei piccolissimi errori di grammatica che però sono facili  da correggere, ho deciso di inderirla fra le preferite ( e poi dico che non voglio dare false speranze... -.-") .
Ma dimmi un po', quello snob di tokyo centra qualcosa?
Uhm, al prossimo capitolo!

24/08/11, ore 20:42

Ma è magnifica!!! O.O
Mi pace da morire!!
Bellissima davvero!!
La storia del nuovo compagno di classe mi intriga!!!
Secondo me lui centra qualcosa.....
Chissà cos'è la cosa che scoprirà Heiji dalla chiamata di Kazuha!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bellissimaaaaa!!
:Q____________

24/08/11, ore 19:11

Bella storia, Sarugaki. Sai, l'idea è buona, purtroppo però ci sono degli errori che rallentano la lettura.
Ad esempio: "i ragazzi provati da quell’ora in cui la prof, non più nel fiore degli anni, gli aveva intrattenuti": qui avresti dovuto scrivere "li aveva intrattenuti".
Oppure: "ma non prima di averli lanciato un ultimo sguardo": essendo la frase rivolta a Kazuha, sarebbe stato giusto scrivere "averle lanciato".
Ce ne sono altri, di esempi,comunque credo di essermi fatta capire grazie a questi due.
Oltretutto, spesso scrivi dei periodi troppo lunghi. Ad esempio: "Il telefono di Heiji squillò insistente mentre leggeva tranquillamente un libro sul suo letto."
Per prima cosa, per come l'hai scritto sembra che sia il telefono a leggere tranquillamente il libro sul suo letto. Avresti dovuto scrivere: "Il telefono di Heiji squillò insistente, mentre il ragazzo leggeva tranquillamente un libro sul suo letto".
E con questo esempio ti faccio anche notare che, a volte, dimentichi le virgole.
Tuttavia, altre scrivi bene e senza errori: questo mi fa comprendere che neccessiti solo di rileggere con attenzione il testo da te scritto, prima di pubblicarlo.
Comunque, non farti abbattere dalle mie critiche: come ho già detto, l'idea di base è buona, la storia interessante. Per cui, continuala al meglio, stai attenta agli errori e rileggi con attenzione.
A presto, sappi che leggerò anche i prossimi capitoli: perciò, non deludermi.

Princess_of_Blood