Undercover Mission
di VooJDee

28/11/11, ore 19:37

Bella questa storia, molto realistica, anzi verosimile, sia per l'ambientazione (le indagini, etc...) che per la caratterizzazione dei personaggi ed i dialoghi. Mi è piaciuta molto l'idea del sogno di Tony come espediente narrativo per far intravedere una possibile soluzione della vicenda.

25/09/11, ore 10:28

Complimenti per il capitolo!Quei flashback mi sono piaciuti molto ai vedeva che Tony tiene molto a Ziva!Sono davvero contenta che lei stia bene e che la squadra abbia preso il killer hai descritto tutto nei minimi dettagli con uno splendido risultato!Questa storia la metto trà le preferite perche merita davvero!
Spero di leggere presto altre tue storie.CIAO.

08/09/11, ore 14:44

Hai fatto un bel lavoro, questa vicenda mi ha molto preso, le reazioni dei personaggi sono realistiche e coerenti al loro carattere ti faccio i miei complimenti perchè mi è piaciuta, e spero che continui oltre non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)

07/09/11, ore 21:11

Recensisco soltanto adesso e ti chiedo scusa!Comunque il capitolo è davvero avvincente Tony cosi in ansia è così strano che non sembra il solito dongiovanni spero che Ziva stia bene insomma un simile colpo alla testa sarebbe grave pure per lei!Continuerò a seguirti e spero che tu aggiorni in fretta!CIAO.

31/08/11, ore 20:19

Recensisco in ritardo e ti chiedo scusa comunque sappi che questo capitolo è molto avvincente mi sembra di vedere un episodio di questa fantastica serie!Spero che arrivi in fretta il prossimo capitolo!Sono davvero ion ansia per Ziva e anche per McGee.Toglimi una curiosità Ziva e Tony si metteranno insieme alla fine?Sono curiosa aggiorna in fretta.CIAO.

27/08/11, ore 20:14

Anche qiuesto capitolo si è rivelato molto interessante e attinente alla trama per quel che riguarda il carattere dei personaggi e la situazione.La grammatica è corretta e la scrittura scorrevole continua così e aggiorna in fretta.CIAO.

24/08/11, ore 20:23

Molto interessante il primo capitolo spero che arrivi in fretta il prossimo.CIAO.

24/08/11, ore 16:38

Molto interessante ;) Povera Ziva..la vedo dura per lei xD.
Aggiorna presto, sono curiosa ^^