Come un fuoco d'artificio...
di Lady Yuki

08/12/12, ore 13:50

Caspita! Che bella questa fanfiction! E che dolore sentire tutto il dolore di Nobu! Hai capito secondo me alla perfezione cosa ha provato in quel momento e quali erano le sue intenzioni.
Anche lo stile con cui l'hai scritta mi č parso molto buono e soprattutto hai sviluppato una riflessione dolce, malinconica, senza perņ finire nel melenso come spesso capita in queste circostanze.
Complimenti!!!!

30/07/12, ore 21:33

Ok. Sto piangendo, letteralmente. Questa fic mi ha colpito incredibilmente e tu sei stata davvero brava a esprimere i sentimenti di Nobu in così poche righe. Nobu. Eh si. Come si fa a non amarlo? Penso che sia uno dei personaggi migliori del manga e ogni volta che vedo l'ultima puntata non posso far altro che sperare che apra quella maledetta porta dell'appartamento e che torni con Hachi. Mi sento triste se penso che il loro amore così bello e puro non ha continuato :( Comunque davvero molto bella e toccante, credimi sto piangendo come una fontana ( sarà che in questo periodo sono più sensibile del solito ma vabbè xD) Complimenti ^__^ Merita un 10+! E va direttamente nei preferiti ^^ Baci

Dolce Sango91

31/05/12, ore 16:22

Il paragone con il fuoco d'artificio è molto bello e rispecchia tutte le caratteristiche della storia che c'è stata tra Hachi e Nobu.
Con poche parole hai espresso molti concetti: l'inizio improvviso, travolgente ed esplosivo della storia; l'intensità delle emozioni date e ricevute; la fine brusca di una storia breve ma molto intensa che dura poco, proprio come i fuochi d'artificio.
Bellissime anche le emozioni di Nobu, che triste e sconsolato, rinuncia alla sua Nana , si sente destinato a portare un dolore lancinante nell'animo ed è furioso con sè stesso perché non è riuscito a portarla via da Takumi.

Marty Osaki

29/08/11, ore 19:33

Sono una fan di Nobu e Hachi sin dal loro primo incontro, e credo siano davvero una coppia magnifica.
Non dico che Takumi sia un personaggio che odio o che non sopporto, anzi, devo dire che mi piace, ma non molto vicino ad Hachi.
Okay, lui magari l'ama a modo suo, un modo abbastanza particolare.
Nobu sarebbe sicuramente più dolce, e tutto sarebbe più facile e felice.
Ma Nobu sembra sempre avere qualcosa che lo blocca, qualcosa che non gli permette di proseguire, che non lo fa arrivare fino in fondo, è semplicemente fragile ed insicuro.
Sono felice di scoprire altre storie su loro due, mi fa sempre piacere leggerle alcune, almeno in questo modo posso immaginare e leggere situazioni che li riguardano.
Ad ogni modo, complimenti, è stata molto carina questa storia, anche se malinconica sei riuscita a descrivere le emozioni di Nobu, i suoi pensieri.
Alla prossima, Claire.

26/08/11, ore 19:40

Le tue parole sono molto profonde,dirette e rispecchiano perfettamente l'impotenza,la fragilità di Nobu in quel momento. Quella fragilità che lo ha penalizzato,che è il suo unico lato oscuro e non gli permette di vivere a pieno il sogno sentimentale.
Hachi dal canto suo,fragile,volubile. Una ragazza troppo immatura per fare il primo passo,per porre un freno agli eventi che la trascinano via dalla vera felicità. Una ragazza che,butta via i ragazzi come fossero un panno vecchio,una volta finita l'intensa passione.
Ed ecco che Hachi e Nobu nn hanno la forza di andare avanti,di costruire un rapporto maturo,di evolvere la loro intensa passione nel piacere di condividere la quotidianità.
Una fanfiction diretta,dallo stile genuino,per nulla velata. Una fanfiction che mi è piaciuta molto,nonostante nn sia una fan scalmanata di Nobu-Hachi.
Brava!^_^