Recensioni per
Small and fleeting moments.
di Hirondelle

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
28/08/11, ore 21:38
Cap. 1:

Ho letto la tua flash e mi è piaciuta molto, sei stata capace di rinfrescarmi la memoria sull'episodio in questione... i pensieri di Chuck mi sembrano assolutamente credibili. Brava!

Recensore Veterano
24/08/11, ore 18:45
Cap. 1:

Wow *_*
One shot breve ma intensa sopratutto l'ultima frase che mi ha particolarmente colpito, perchè è simile al mio pensiero di quando ho guardato questa puntata!
Su una cosa effettivamente non avevo pensato: Che Blair in quel periodo fosse diventata un copia della vecchia Serena.. il che è vero!
Fortunatamente è tornata a essere la Blair di prima, ma questa è un'altra storia.. concentriamoci sulla tua invece, che mi è piaciuta un sacco perchè come ho già detto è molto intensa :)
Davvero brava, spero di leggere un'altro tuo capitolo al più presto!
Baci,F.

Recensore Veterano
24/08/11, ore 18:13
Cap. 1:

bellissimissima..scritta alla perfezione..davvero mi è sembrato di rivivere quella puntata nei minimi dettagli..davvero bravissima..

Recensore Master
24/08/11, ore 17:50
Cap. 1:

Di solito non mi cimento nel cercare storie su Chuck e Blair, ma, siccome questa mattina mi sono immersa nei ricordi vedendo l'ultima scena dell'ultima puntata della quarta stagione - fiùùù, prendo fiato un attimo XD - mi sono talmente rattristata che ho sentito il bisogno di cercare qualcosa che me li ricordasse.
E avrei preferito tutti i Carter del mondo, almeno ero certa che sarebbero stati passeggeri, anzichè il principino di questo pomodoro.
Non contesto il telefilm, mi soffermo su questa shot che in poche righe ha racchiuso quello che era anche il mio pensiero!
Chuck e Blair sono una coppia perversamente perfetta insieme, le loro imperfezioni fanno in modo che agli occhi la loro presenza non faccia male e credo di non aver mai provato tanto affetto per una coppia di un telefilm quanto per loro! Soffro costantemente a ogni litigio, ogni separazione.
Maledetti.
Comunque mi complimento, grazie per questi minuti di sfogo :)