Nella tela del Ragno
di Len IlseWitch

20/10/20, ore 21:38

Bellissima one-shot, non vedo l'ora di leggere tutta la storia!

01/06/14, ore 20:02

Ciao, questa ff è fantastica. Hai mantenuto il carattere dei pg fedeli a quelli originali e scrivi pure bene: cosa si può volere di più? magari un sequel ;)  Già, ti chiedo: scriverai mai una fine per quella che si preannuncia essere una meravigliosa fanfiction su hunterxhunter?
Grazie per aver scritto questa ff, era da tanto che ne cercavo di simili senza trovarle :)

06/02/14, ore 13:27

Ciao (:
Bellissima questa storia, sembrava quasi di guardare un episodio, mi sono immaginata tutta la scena :3
Complimenti, scritta in modo impeccabile, bravissima.
Baci Ciel

27/07/13, ore 15:31

Veramenente, veramente bella! Non sono molto brava con le recenzioni ma volevo farti sapere che mi è piaciuta veramente tanto.
Lo stile di scrittura è scorrevole e chiaro e i personaggi sono assolutamente IC, sembrava veramente che stessi guardando un episodio dell'anime!
La scena di combattimento è scritta talmente bene che non risulta difficile immaginarsela in testa e Kuroro è veramente inquietante nei suoi discorsi in macchina e nella citta!
"Tu sei mio, Kurapika..." che brividi!
Anche se ho visto che per Hunter x Hunter sei presa/o con un'altra fanfiction ti esorto a continuare anche questa perchè sono veramente curiosa di sapere come va a finire! Ce la farà il nostro (povero) Kurapika a scappare? Oppure dovrà subire le turture del ragno fino alla morte? Aaaaw, sono curiosa >.<

09/10/12, ore 20:22

wow! forte! solo una domanda, però: la fic sarà yaoi? sai, la coppia KuroroxKurapika non mi ispira molto al momento, ma leggendo la tua prossima storia potrei anche cambiare idea... fammi sapere quando la pubblichi!
Keyla

21/02/12, ore 03:08

Non avevo ancora indicato questa storia per le scelte? Ma cosa avevo per la testa? XD Sono appena tornata dal soirée e quindi potrei anche scrivere un ammasso di cavolate ma spero di farmi capire ugualmente!
Perché indicare la storia nelle scelte? Bah, a me sembra inutile SPIEGARE perché è lampante quanto questa storia sia incredibile e meravigliosa! Però qui sopra c'è scritto in rosso "si prega di astenersi da segnalazioni che si limitano ad un "pervhé è bella": non è una motivazione sufficiente", quindi motiverò.
La storia è di LenShiro, quindi direi "un nome, una garanzia". Solo l'autrice dovrebbe farvi capire quanto la storia potrebbe essere bella!
Lo so che è solo all'inizio e che questo è solo un prologo ma la mia autrice del corazon mi ha promesso che la continua e mi ha ache dato qualche piccolissimo spoiler, quindi, in attesa di un suo aggiornamento che avverrà alla fine de "Il Principe dei Dannati", la indico per le scelte.
La trama è solo accennata ma è avvincentissima! Lo scontro iniziale lascia assolutamente con il fiato sospeso mentre i discorsi di Kuroro in macchina mettono semplicemente i brividi.
Le descrizioni sono qualcosa di meraviglioso: personaggi e paesaggi dipinti con poche pennellate e pochi aggettivi, ma sono gli attributi che ti fanno capire chi realmente è il personaggio.
Onestamente non so più che dire anche perché ho "Ai se eu te puego" che mi rimbomba in testa XD
Ovviamente l'ultimo motivo, e il più importante, per cui la storia dovrebbe andare dritta le scelte è che Kurapika è il protagonista! ^_^
Non so se pubblicando questa segnalazione la recensione che avevo precedentemente lasciato svanirà nel nulla! Spero di no... ma se anche fosse non fa niente!! La riscrivo qui:

Davvero, davvero, i miei più grandi complimenti!
Fino a qualche anno fa ero fissata cn HunterXHunter quindi trovare questa fanfiction mi ha fatto ritornare alla mente un sacco di bei ricordi!
La storia è davvero bellissima! Non mi aspettavo che prendesse questa piega! Assolutamente geniale!
Ha davvero le sembianze di un episodio pilota e DEVI assolutamente continuarla! Non puoi lasciarmi così! Voglio sapere cosa succede, se Kurapika riesce a liberarsi o... non lo so sta a te decidere! Ma TI PREGO devi continuarla! Mi ha preso troppo *_*
E complimenti anche per la scrittura! Scrivi davvero bene, hai un ottimo stile e non ho visto nemmeno un errore di grammatica o di battitura!!
Bellissima quindi <3
Ti prego continuala! :-D Fallo per me!

Ecco fatto! Adesso posso finalmente andare a dormire, visto che ho compiuto la mia buona azione quotidiana ^_^

Un bacione Len, tesoro, e ricorda: IO SONO SEMPRE QUI AD ASPETTARE UN TUO AGGIORNAMENTO!!!
Tita

25/12/11, ore 22:41

Favolosa!
E' veramente molto interessante e ben scritta, complimenti!
Hai descritto bene anche la scena del combattimento (sarà che a me, invece, riescono non molto bene... XD)
Continuala perché è mooooolto interessante e si preannuncia davvero bella!
Buone feste!
Vale

27/10/11, ore 22:46

Davvero, davvero, i miei più grandi complimenti!
Bellissima quindi <3

Ti prego continuala! :-D Fallo per me!

11/09/11, ore 19:54

Una parola, 10 lettere: bellissima! Davvero, scritta benissimo, con uno stile che come ti ho già detto (scritto) mi piace molto e anche originale! Davvero bella, complimenti! La scena del combattimento sembra una di quelle dell'anime e Kuroro è troppo inquietante! Povero il nostro Kurapika... nemmeno un secondo può starsene tranquillo! Mi è piaciuto il fatto che non volesse assolutamente coinvolgere altre persone... Che abbia imparato dagli errori che ha commesso quando sono stati rapiti Gon e Killua? Boh, forse non centra niente! Comunque, davvero brava, complimenti! Spero che questo "episodio pilota" prima o poi si trasformi in una storia!
A presto
Bea^^
ps: scusa se recensisco adesso!
pps: stasera recensisco anche l'altra storia! A te va di leggere la mia? Se non ne hai voglia, non fa niente!
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 07:58 pm)

26/08/11, ore 17:53

Appena ho finito di leggere questa tua bellissima storia sono rimasta senza parole, non sapevo cosa commentarti. Durante la lettura non mi accorgevo del tempo che passava, della lunghezza del testo, dei rumori che mi circondavano.
Quando leggevo era come se stessi vedendo un episodio/film dell'anime di HxH ed ero immersa nel racconto. Una storia che mi attirava sempre di più fino a farmi dimenticare tutto quello intorno a me.
L'hai scritto in modo semplice (senza parolone di cui non sapevo il significato, quindi facendomi capire tutta la storia), senza errori di ortografia, raccontando benissimo quello che accadeva (per esempio la lotta tra Kurapika e i Ragni, favolosa! ).
La storia è semplicemente meravigliosa, da toglier il fiato ai lettori (o almeno con me!), complimenti ancora!!
Il mio pensiero? MERAVIGLIOSA!! Ogni volta che troverò il tempo la rileggerò, perchè questa non è assolutamente un racconto da dimenticare, anzi! Ho anche in mente di stamparmela e di leggerla ovunque vado, portandola sempre con me! Stupenda!!!