Il canto della fenice
di MedusaNoir

26/08/11, ore 15:50

Intensa, melodica e scorrevole.

Molto bella questa drabble! *___* Il suono del violino che ricorda il canto della fenice e Fanny <3 che bel collegamento!

25/08/11, ore 15:57

Mio Dio *__* Mio Dio, è splendida.
Albus è tremendamente se stesso: l'amore per la musica (nello specifico, di quella musica), il sorriso, le parole, tutto parla di lui. E la presenza di Gellert - quasi tentatrice - è trattata magistralmente.
Il collegamento con Fanny, poi, è stato un colpo al cuore.
Sul serio, sono onorata di aver gareggiato con te. E ora corro a leggere la drabble del secondo turno <3
Fabi

25/08/11, ore 08:12

My love!
stanotte ti ho cornificata con Remus, se ti può interessare... Stavo rilegge3ndo il prigioniero di Azkaban (in assoluto, il mio preferito dfra queli di zia Jo) e gli sono saltata addosso, anche se virtualente.
Il mio unico ed innocente amore sei tu, sappilo, tant'è che ti recensisco anche una Albs/Gellert.
E lo faccio solo per te, ella-ella-ella-ella, perché in genere evito lo slash (traumi infantili con storie dal rating sbagliato).
Ed io, che sogno di scrivere una Albus/Minerva come si deve, non è che straveda per 'sta coppia.
ma per te, stravedo, eccome...
Quindi ti ho adowata, letteralmenbte.
l'dea di paragonare violino e fenice è fantastica, Meddie (soprannome più zuccheroso e minchioso non potevo scegliertelo, nooo), assolutamente.
e chissà cosa sforni come prossima storia...
baci
cilietta-etta-etta-etta!