Non Andare…
di Vichy90

29/10/14, ore 20:21

Davvero originale questa shot. Non me la sarei mai immaginata:)
ciao ciao
giof

24/08/11, ore 22:10

Ciao! Complimenti, bella la tua shot!
Se Edward non fosse stato geloso di Bella non sarebbe stato un uomo normale!
Anche perchè i motivi per esserlo di certo non gli mancano, visto il lavoro che lei svolge.
Per fortuna ha deciso di fidarsi di lei e di lasciarla andare a lavorare, ha saputo vincere il suo stesso egoismo, il desiderio di averla solo per sè, e ha fatto bene.
Probabilmente Bella avrebbe anche lasciato il suo lavoro per restare con lui; ma a lungo andare avrebbe rimpianto i soldi ( di cui ha bisogno) che avrebbe potuto guadagnare con quel lavoro, si sarebbe pentita della sua rinuncia e si sarebbe accorta dell'egoismo di Edward.
Questo avrebbe potuto sul serio mettere in crisi il loro amore.
Cornelia

24/08/11, ore 21:23

Devo dire che è una shot molto originale... Mi sarebbe piaciuto leggere proprio una storia su Edward e Bella in questo contesto e che magari questo fosse il capitolo in cui lui le chiede di non andare a lavoro per gelosia dopo che l'amore si è fatto più forte e intenso. come storia sarebbe molto bella e hai talento.
spero che prenderai l'idea in considerazione.
un bacio
Nene

24/08/11, ore 19:43

Ciao,
è proprio bella questa one shot sarebbe fantastico se la continuassi.Mi piace molto il personaggio di edward pefinrchè alla e si fida di bella e in un rapporto la fiducia nn deve mancare.Fammi sapere se la continui.
un grosso bacio

24/08/11, ore 18:52

Ciao,
davvero carina questa shot. mi era sfuggito quando ho letto, sembrava un primo capitolo e mi chiedevo perchè non avessi interrotto alle prime righe, quando dicevi di non andare, poi ho letto tutto e davvero interessante.
Gelosone, ma in un contesto e con un lavoro del genere, se un ragazzo non fosse geloso, penserei che abbia del problemi seri.
Questa Bella casca un po' dal pero, secondo me.
comunque bella, e alla prossima
baciotti

24/08/11, ore 18:44

Ciaooo.Posso dirti che adoro questa one-shot è così bella oddio anzi è di più è fantastica ma come ti è venuta in mente???Me lo puoi svelare oppure è un segreto comunque complimenti hai fatto un ottimo lavoro sono proprio entrata dentro la storia mentre la leggevo è un peccato però che sia già finita perchè non la continui?Scrivi davvero molto ma molto bene