Una dolce gelosia
di Dikar 93

Applausi x giga, giga... ;)
08/08/06, ore 10:22

è una bellissima ff! qnd continui? ;) 6 grande!

08/08/06, ore 10:19

Ho letto questa ff per puro caso perchè di solito non amo le Harry/Hermione... A mio avviso è molto ben scritta, molto carina ed è veramente un buon lavoro, purtroppo poi mi sono imbattuta nelle tue recensioni e sono andata a vedere di cosa ti accusavno...Sono rimasta molto delusa perchè, a tutti è concesso di fare una critica(soprattutto su questo sito) ma fare una critica non vuol dire distruggere completamente il lavoro di un'altra persona e sminuirla. Hai la fortuna di saper scrivere bene e per questo ti senti superiore e credi di avere il diritto di scrivere certe cose? Prima o poi capiterà anche a te di sbagliare e non credo che saresti felice di leggere cose come quelle che hai scritto tu, io ho quasi 10 anni più di te e ti assicuro che è giusto dire quello che si pensa nella vita ma la cosa più importante è farlo sempre rispettando gli altri.

MOMMY
08/08/06, ore 09:22

NO! NN ESISTONO E NN SI VEDE!

08/08/06, ore 08:36

L'immagine non si vede.
Per inserire un'immagine devi prima caricare questa immagine in rete (in uno dei siti che ospitano immagini) e poi mettere il codice per visualizzarla.
Hasta Luego

Lolita23
07/08/06, ore 15:18

Mahh.... un po' scarsa come fanfiction! Insomma si, è scritta bene, non dico questo, am mi sembra, un po' come dire IVEROSIMILE? No, nn offenderti ora, però potresti fare di più. Lola

07/07/06, ore 20:04

Scusa, Dikar93, uso le recensioni per comunicarti 1 cosa. Nn ti sembra di essere stata troppo dura con pinacchia, l'autrice di "Ho voglia di te..."? X carità!! Anke io le ho fatto notare che ci sono alcune cose da rivedere... Adesso nn voglio fare la brava ragazza che aggiusta tutte le situazioni! Però... Certo, tu le hai dato dei consigli x migliorare ed hai fatto benissimo, ed apprezzo molto la tua sincerità. Ma, cavolo, c'è modo è modo per dire le cose!!! Volevo comunicarti semplicemente questo. Adesso nn voglio che si creii un "litigio" tra noi due, perchè mi piace il tuo stile di scrittura e mi sembri (anke se nn ti conosco) una ragazza simpatica. Ma erika's fanfiction esiste anche per renderci dei bravi scrittori poco a poco. Scusa, ma io sono una tipa che quando pensa qualcosa lo deve dire in faccia. Ciao, Eternal Life

30/06/06, ore 21:18

Bellissimissimissimissima

marco
04/06/06, ore 15:26

ff carina, amo troppo la coppia harry/herm dalla reazione di ron immagino che tua abbia pensato a sally/ron spero che guariscano presto entrambe. ma harry non va a trovare herm? e suya cugina quando si leva di ..... ciao a prestissimo

08/05/06, ore 00:50

Grazie per la delucidazione sulle terminologie ^_^! complimenti, altr capitolo carino. Spero che aggiornerai prsto!

Girl92
07/05/06, ore 14:23

Ciao, scusa se il cap precedente nn ho recensito, ma povera cecily!!!!! Senti, a proposito di Cecily, ma su quale sito sei andata per crerla?? Ciuaz, aggirna presto!!! baci P.s=Povera sally mi disp per lei, Cecily è il mio personaggio preferito e quello che odio, beh, HERMIONE naturale!!!!! Ciuaz1!!

reppy
07/05/06, ore 11:23

Sally.. Sì, mi piace! Xò nn si dv innamorare di Harry!! Qst chappy è bellissimo!!! Aggiorna presto!!

Clizia
06/05/06, ore 21:59

Mi piace questo nuovo personaggio...chissà come si evolverà la storia...però Sally non si deve innamorare di Harry.Lui è OFF-LIMITS!!!!Secondo me è vero che le recensioni negative possano servire da stimolo,ma te ne deve importare anche il giusto.Devi continuare a scrivere secondo il tuo stile,il tuo gusto che miglioreranno in continuazione.Quindi chi se ne frega se Cecily sembra Mary Sue!!!!:) Inoltre sai che il mio migliore amico mi chiama "piccola so tutto io"...lo stai facendo apposta???Davvero carino il capitolo,continua così!!!(attenta agli errori,ce ne sono un paio in giro...)

06/05/06, ore 18:22

Ciao!!! Bellissima la tua ff... per rispondere alla tua domanda il mio personaggio preferito è.... Hermione!! Troppo bravaaaa la adorooooo BaCiUZzZzZz!!! BaCeTtOoOoO!!! BaCiNuZzZ!!! BaSoNiiiii MiNaU

02/05/06, ore 21:14

nn sn 1 fan accanita di Harry Potter, xò dv ammettere ke qst storia mi piace tntissimo!!! Aggiorna presto!!!

Clizia
01/05/06, ore 20:14

Questo capitolo è troppo corto...veloce a scriverne un altro!!! :)Sempre molto carino..inoltre mi ricorda un avvenimento che è realmente accaduto:anche il mio migliore amico è andato con mia cugina 2 giorni dopo averla conosciuta...lasciamo stare la mia (ma anche la sua!!!) reazione...a presto!