Esperimenti alla Weasley
di ladyselena15

09/12/11, ore 19:51

Bellissima questa piccola one shot!!
Anche io adoro Fred e George, sono assolutamente troppo belli come personaggi!! Grandissima la Rowling che li ha creati come personaggi!!!!

Ma comunque, questa storia è davvero carina! Insomma, hai reso benissimo il carattere dei due gemelli dai capelli rossi, la passione che mettono nel creare quelle merendine marinare si addice loro troppo bene!!! Poi anche il fatto che abbiamo preso di mira loro fratello maggiore Percy, anzi no, il signore "io sono il braccio destro del ministro!" xD, è proprio da loro!!!
Brava brava davvero!!!

Anche mamma Weasley mi è piaciuta! Sopattutto quando dice "Cosa state combinando?" io me la immagino come nel secondo film quando diventa dello stesso colore dei suoi capelli e dice, presenti anche Harry e Ron: "Dove - siete - stati?" xDxD
Brava brava in verità!
Questa storiella la aggiungo alle preferite!
Un bacione!
Carmaux_95

29/08/11, ore 15:35

^^ Anche a me piacciono molto Fred e George, sono simpaticissimi con i loro buffi scherzi! Ed è molto simpatica anche la tua one shot, che parla proprio dei simpatici scherzi dei due creativi gemelli. Comunque un grandissimo "evviva" per le storie comiche, ce ne sono un po' poche... ma buone! XD
Complimenti, è proprio carina! :)