DiVeRsI
di yuki

16/08/14, ore 11:09

Madonna,però l'amico di Michele adesso ha combinato veramente un vero e proprio disastro colossale. Speriamo che adesso le cose si sistemeranno definitivamente. Bye Bye!

16/08/14, ore 10:55

L'inizio mi sembra particolarmente interessante,chissà perchè quel ragazzo si sente così attratto da lei. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

04/05/06, ore 11:54

bella la fic, descritta bene, i sentimenti di Asia sono reali, belli. brava.

machi
03/05/06, ore 14:53

ciao!!be' la fic è molto bella, spero ke tu aggiunga presto gli altri cap.!! volevo solo farti una domanda,,ma i miky e asia più o meno quanti anni hanno, ke tipo di scuola frequentano,,,questa è solo una mia curiosità,,bye bye

cry90
02/05/06, ore 22:42

devi assolutamente continuarla...e troppo bella questa ff! mi racco aggiorna presto^_-

02/05/06, ore 21:55

Bhuuu vogio leggere il prossimo capitolo ç_ç ! XP continua che vai forte! Ciao ciao

roswell
02/05/06, ore 18:16

è bellissimaaaaaaaa continuaaaa

29/04/06, ore 14:45

Bel capitolo, veramente. Mmhh non mi piace come il ragazzino ha trattato Asia, spero che si rifarà nei prossimi capitoli XD!! Bene bene, devo dire che mi hai incuriosita ben bene.. ciao, al prossimo capitolo!!!

roswell
29/04/06, ore 14:10

continua è bellssima

28/04/06, ore 22:51

Mamma mia i maski sono tutti assurdi!! allora nn ho beccato soloo io quello senza cervello che mi dice che vuole ragazze "più normali di me"!!!
CODARDI!! ok dopo qst sfogo posso anche dirti bel capitolo! aggiorna presto! e fai diventare Michele più sensato^^

cry90
28/04/06, ore 22:06

Non pjuoi finirla cosììì che farà michele??? aggiorna prestooooooooo Potera Asia...trattata così...ma sono sicura che Michele nn voleva farle del male...!! continua continuaaaaaaaaaaaaaaaa ciao bacio cry90

26/04/06, ore 16:11

Davvero unica come ff...ti scongiuro di continuare perchè è davvero carino come inizio...forza cosa aspetti? continuaaa!!! kissott Cry90

26/04/06, ore 14:22

Wow,interessante veramente questa storia, veramente molto originale!!! Mi hai incuriosita troppo ora voglio leggere il seguito XD! Ciao ciao, alla prossima!!!

26/04/06, ore 13:05

Come lascerai perdere? è bella!! poi finalmente un'idea originale! Michele mi sta simpatico, sapesse quante cose che prevedessero la presenza di un altro, ho fatto io da sola^^
Poi la musica... è davvero l'unica cosa che a volte medica le ferite, o per lo meno ne fa sentire meno il dolore! ciao continua presto!
una tua fan.

26/04/06, ore 12:13