There's no sympathy for anyone.
di G u i l l o t i n e

25/08/11, ore 01:04

Scusa eh, ma stavo leggendo l'anteprima e già alla parola "metadone" ho fatto dondolare il letto *-*
Clicco e leggo che la storia è dedicata a me perché mi piace quando c'è la droga di mezzo e lì sono veramente morta. Awww, tutto questo è dolcissimo D:
E mi merito un premio comunque u.u un monumento!

Per quanto riguarda la storia.
Dio, non so da dove cominciare.
Mi reputi un genio ma sei tu il genio qui.
Io... non ho mai letto una fic più bella di questa. Te lo giuro su tutti gli dei che vuoi. Sul mio e sulla mia dea, se vuoi. Ma sappi che è vero.
Ho visto tutto. Ho visto un film lungo ore in una one shot e non mi è mai successo. Ho addirittura mal di stomaco.
E' così insana di mente questa storia, così dolce, così romantica e passionale, così sporca e nociva, così triste e drammatica.
Hai superato te stessa e ti invidio moltissimo visto che sono mesi e mesi e mesi che non scrivo qualcosa di decente.
Poi avermi dedicato una cosa simile mi stringe il cuore.
Oddio, perché quando voglio fare una recensione lunga non mi riesce?!
Ecco, gli hai fatti prendere roba e hanno fatto l'amore. Che sia sotto effetto di qualcosa o perché era ciò che desideravano anche da coscienzienti, era amore, cazzo.
Ho visto il periodo più brutto di Ronnie, quello di cui sono convinta non se ne vergogni ma che avrebbe decisamente fatto a meno, quello che ha cancellato completamente dalla memoria ma che tutti continuano a rinfacciargli. Ho visto la disperazione, la paura di morire solo, la delusione letta sulle facce di tutti, la voglia di tenersi accanto a Max, l'unica persona che lo capiva, l'unica che amava, l'unica esatta metà che agiva come un riflesso.
Parlerei per ore se solo le parole e i pensieri mi uscissero con un filo ordinato e logico.
E sai che con te, oramai, lo faccio tutti i giorni e purtroppo parlando a random per sms o in twitter o in facebook.
Il finale. Il finale è ... posso dire dolcissimo anche se potrei sembrare maniaca? Lo sanno tutti in questo fandom che amo le storie di questo genere, proverei a impasticcarmi solo per dire a Max che l'ho fatto, per dirgli che per una volta mi sono sentita come si è sentito lui. Ma è la cosa più brutta e sbagliata di questo mondo, cercare un appiglio in qualcosa di insano, qualcosa che ti brucia le cellule, se non ti macchia l'anima, addirittura.
Dio, cosa vorrei dirti?! E' quasi il finale che mi sarei aspettato nella vita reale. Che mi sarei aspettata appena Ronnie è stato cacciato.
Tanto, dolore più dolore meno. Ero già depressa di mio, poi è uscito dalla band... se lui e Max decidevano una fine, il mio cuore avrebbe saltato un battito e i miei occhi sarebbero ancora doloranti, ma nulla di più. Piuttosto che rodermi il fegato e averli sulla coscienza perché non si decidono ad uscire e a far tornare le cose DAVVERO a posto e non limitarsi a usare quel cazzo di twitter o ricordare stupidi ufo in cielo o il loro primo tatuaggio come due bambini, smettendola di dire "Io sono pulito e tu?" o scrivere evidenti riferimenti l'uno all'altro e negare o fare finta di nulla.
Andiamo, se si fossero legati un laccio e iniettato qualcosa per finire tutto, avrebbero fatto l'ennesima cosa ASSIEME. Come è giusto che sia.
Sarò maniaca, lo ripeto. Ma è questo quello che mi fa stare male. Meglio morti uno a fianco a l'altro e amanti che vivi e uno da una parte e uno dall'altra.
Basta.
Ora scoppio a piangere. Fanculo!

Ti sto amando, sappilo.
A.