Jensen e il gatto!
di allegretto

18/03/13, ore 11:55

Mi sono divertita moltissimo a leggere questa one-shot e già dal momento in cui Jared porta in casa il gattino, si intuisce come andrà a finire...! ;-))
L'hai scritta davvero in un  modo scorrevole, esilarante ed a tratti veramente comico, soprattutto nei dialoghi relativi alle schermaglie tra Jensen (che secondo me, odia i gatti solo in teoria!) e Jared (che sa come trattare il compagno!) che porteranno poi, Ackles ad accettare il micio ed anzi, a preoccuparsene attivamente.
È tutto realizzato ad arte da Jared, per accerchiare Jensen e farlo progressivamente affezionare alla "palla di pelo", che essendo di natura sorniona, sa anche lui come comportarsi...!
Hai realizzato un'escalation di ricatti (in senso positivo!) amorosi ed affettuosi, che alla fine portano l'esito sperato: il micetto può rimanere nella loro casa, perché è diventato il "loro gatto".
Missione compiuta...dunque...! XD XD
Sei stata veramente abile nel costruire questa storia e l'hai resa piacevolissima da leggere!
Complimenti ed alla prossima!
Ciao.
Z.

05/12/12, ore 16:46

Che tenerezza!
Naturalmente condita dalla descrizione dei caratteri dei nostri personaggi preferiti!
E poi il gattino ... io adoro i gatti.
Dimmi è vero che odia i gattini?

DreamNini

03/07/12, ore 12:53

Aahahaahahhaa!!!! oddio!!! Sto morendo!!!! Sto veramente morendo!!! mauhaahahahh!!!! A Jared come fanno a venire certe idee??? Come può essere così tranquillo e rilassato quando l'altro (Jensen) odia i gatti e impazzisce a vederli??? Ahahahahahahaah!!! La parte iniziale dove jensen e Jared sono a letto e il primo ha manie di stalker micioso mi ha fatto morir dal ridere, e ancora di più quando Jared dice che l'altro è la femmina nei loro rapporti perchè si preoccupa per i mobili della casa, ahahahah!!!! Davvero epico!!! :) :)
E poi l'avvicinamento di Jensen al micio (Jared, furbetto sapeva già tutto, eh) p stata una cosa proprio tenera e coccolosa, soprattutto quando scelgono il nome (ottimo nome direi! Ih! Ih!) e jensen sbaglia e dice " il nostro gatto" TENEROOO!!!

14/01/12, ore 01:05

ahahahahah!!XD Troppo bella!! Mi é piaciuta tantissimo!:D
Davvero, mi sono sconpisciata dal ridere!XD un caro micetto che sconquassa la quiete di Jensen.....é geniale!!!X°D
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 01:06 am)

16/12/11, ore 21:20

Ma quanta tenerezza *-*
Questa lunga shot (shottona, per usare termini divertenti) è davvero impagabile.. insomma chi mai si sarebbe aspettato di trovare Jensen e Jared alle prese con un micio puccioso puccioso?? Hai davvero avuto un idea GENIALE!
Ho apprezzato molto la fluidità della vicenda, la descrizione degli avvenimenti, e il susseguirsi delle azioni.. Ed oltre alle emozioni mi sono anche molto divertito nel vedere i due, ormai inseparabili, ragazzi prendersi cura di un micino.. Un idea davvero carina.
E il finale è meraviglioso.. azzecatissimo il nome attribuitogli :)
Una shot davvero eccezzionale complimenti, come sempre :D

24/10/11, ore 11:18

Ma che dolcissima fic ,mi sono letteralmente sciolta! *si sta raccogliendo con un mocio Vileda*
Io adoro i gatti in un modo addirittura viscerale,quando ho letto di come Jared difende la sua volontà di tener il micetto avrei voluto essere lì con loro due , saltargli  addosso e spupazzarmelo alla grande (confesso che lo avrei fatto anche se non ci fosse stato di mezzo il succitato felino ).
Sapevo che anche Jensen alla fine avrebbe detto sì,non è possibile resistere alle avances di un mucchietto di pelo che fa le fusa,prima o poi ti fanno cedere.
Bellissima la scelta del nome: Cass.....come dire di no ad un Cass (peloso o meno non importa ) che ti spalanca due occhioni blu in faccia.

Scrivine altre,abbiamo tanto bisogno di dolcezza *cuoricini come se piovesse*

Brava

06/09/11, ore 23:07

Bella storia per quello che sono riuscita a leggere :) Jared come al solito è babbo perchè che differenza c'è tra gatto e gattino ? ahahahahah Jensen è fantastico come sempre....
Peccato che non sia riuscita a leggerla ...:)
Cmq bella storia :)

26/08/11, ore 21:55

Ohh, sai che sto diventando dipendente da queste tue one-shot? Mi mettono di buon umore!
E' davvero carina carina e i personaggi adorabili come al solito! -clapclapclap-