Since no one Beta falls for a Kappa? *_ Come sopravvivere al College, se il ragazzo che ti piace è un Beta_*
di Hokuto

Che dolce questa storia!! *-*
E che dolce Duncan!!!
Lo adoro!! Diciamo che preferisco la coppia DuncanxCourtney, ma questa tua storia mi ha molto molto molto incuriosita!! :D
Oddio...che pervertita Leshawna! AHAHAHAHAHA! La adoro!! ^-^
La vedo come mamma! E chi sarà mai il padre??? Mha....
Brava brava brava!! :)
Baci baci
Carlotta

Bellissima questa storia...hai proprio un talento a scrivere storie!!

Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, giuro!
Nonostante io scriva più sulla TxG, anche la DxG mi piace come coppia... Aggiungendo il fatto che la storia è originale e scritta bene non può non piacermi!
Poi su questa coppia non ce ne sono molte così belle, quindi l'ho letta più che volentieri.
Leshawna mi fa morire dal ridere e Courtney è proprio lei... Vendicativa al massimo ;P
Però sono contenta che le cose tra di loro si siano sistemate; mi piace l'amicizia tra quelle due ;)
Mentre Gwen e Duncan... Beh, loro sono tenerissimi!
L'ultima battuta finale mi è piaciuta molto, simpatica e romantica allo stesso tempo ;)
La canzone l'ho ascoltata; se è la stessa che citi te dovrebbe essere di una certa Auburn.
Lo sai che adesso per colpa tua l'ha sto ascoltando da almeno un'ora? ;P
Il testo, in particolare, lo trovo bellissimo!
Ancora tanti complimenti ed alla prossima fic ;)

ehm...la storia è bella,molto bella!!!Ma,scusa la mia ignoranza,cosa vuol dire Beta e Kappa?Forse lo avrei dovuto capire dalla storia,ma non l'ho capito...°///°

Macciao! :3 Finalmente sei ritornataa! Pepepepepppeeeee pepepepeee..*si ricompone e tossisce* EHm EHm... molto bella :) Soprattutto LeShawna! xD Che sporcacciona! Ma chi e' il padre? D: Lo voglio sapere! e.e Comunque, devi continuare Check My Soul e l'altra he purtroppo non mi ricordo come si chiama! T^T) Sa non continui giuro  che ti rompo tutte le ossa! Mhauauhahahahahhahahahahahahhhahahaha! Non avrai scampo! Dehihihihohoho..!! Ok, adesso basta! xD Vabbe', si sà che sono pazza! v.v La parte più bella e' stata: LeShawna: Duncan come se la cava a letto? Gwen: Chidimelo domani! ahahh Io mi sono ammazzata dalle risate, mia cugina accanto a me che rideva, ridevamo come delle cretin! ( anche se lo siamo, ma di più lei! v.v) Io adesso ti saluto, ho fatt una recensione più lunge di una One shot! LOL Ciaooo! E mi raccomando: Continua le atre storielle perche' di DxG ci sono solo le tue e alcune 4 di altri utenti -_- Ciaooo! :P AAh e ps: Mi devi spiegare che vuol dire Beta e Kappa, non li ho mai sentiti dire sono curiossisima! ( Se non mi dici anhe questo ti squarto viva insieme alla mia amica Samara Morgan! Mhuahahahahahhahaha!) Adessso ti ririririsaluto, ciao ciao!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 04:27 pm)

Ciao ^^ La tua fanfiction mi è piaciuta parecchio =) finalmente un'altra DxG! ce ne sono troppe poche in giro >.< LeShawna è un mito XD e Duncan è troppo dolce *-* complimenti, spero di poter leggere altre tue fanfiction :) Baci ^^

B-bellissima one-short! Di storie sulla DxG ce ne sono pochissime, e io amo molto questa coppia! Leshawna è troppo forte (e sporcacciona)! xD Le tue storie sono stupende!
Complimenti! *^* P.S. Aspetto il continuo delle tue altre storie ^_^ Bacioni Heather97
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:49 pm)