Everytime I wanted to tell you
di Rebs20

20/09/11, ore 14:25

senza senso no dai è una cosa un pò diversa dal solito, la secchiata mitica e anche Rachel che la rincorreva, poi non evrei mai fatto Rachel così porca come ha detto San anche se a San non credo dispiaccia farsi perdonare così, poi la cosa del figlio divertente la battuta di San e molto dolci le altre parti...
N.

24/08/11, ore 21:26

Ok questa era divertentissima xD
Già all'inizio con “Smettetela bocca di trota e tettine mosce vado io ! “ mi stavo sputtanando xD

Santana Lopez era appena tornata a riva scuotendo i suoi capelli col suo costume intero nero con spacchi laterali che faceva girare la testa anche ai granelli di sabbia
Direi u_u
E poi si dimentica di tutto quando vede la sua pulce dormire tranquilla e beata xD

Gettò laqua gelata tutta sul viso della povera Rachel che si svegliò con un principio di infarto
Ahahaha povera stella xD E poi la rincorsa xD E San che si vede costretta a promettere serata musical+ tripla dose di coccole xD Per poi scoprire che la sua fidanzata è una porca esattamente come lei xD ahahah
E awww....cioè parlano di figli con disinvoltura ;)
San, tanto la chiamerà Barbra xD

Attendo il seguito
Besos,Miky

24/08/11, ore 21:02

ahaha....guarda guarda la casta Berry eh...sotto sotto è come Santana!!
ahah quelle due sono fantastiche
“Si amore mio , ma la femmina NON Barbra!” ahah avrei scommesso che Rachel volesse chiamare sua figlia Barbra e penso che lo farà
molto carino..
alla prossima