Love is War
di LivingTheDream

31/08/11, ore 17:52

bella bella bella!!! *_*

bellissima l'antitesi "Sono caduto sotto il ghiacciato calore di quegli occhi meravigliosi".

"Il campo di battaglia gli è sempre stato favorevole; lottando dall'alto di pallide, diafane, montagne scolpite ha avuto la meglio su un esercito di pianura. Nascondendosi in bianche trincee è riuscito a scampare agli stentati attacchi del nemico. Si cela in paesaggi meravigliosi e complicati, che non ti stancheresti mai di osservare, contemplare, ammirare stupito. Gioca sulla bellezza, sulla natura, su valli profonde e colline scoscese. Ed infatti io mi ritrovo ad osservare quelle stupende forme senza avere il coraggio di distruggerle."

bellissimo passaggio! in realtà dovrei copia incollare tutta la storia perchè non c'è riga che non mi abbia colpito, perciò non mi resta che rinnovare i miei complimenti! clap clap!! :)

27/08/11, ore 12:34

Ho adorato questa storia in ogni singola sfumatura, dettaglio, metafora e similitudine.

E' di una poesia rara e reale, bellissima nella sua inconcretezza.
John è il personaggio perfetto per descrivere l'amore così, sia per il suo trascorso, sia per il soggetto delle sue attenzioni.

Mia pecca, è che non ho potuto ascoltare la canzone leggendo la fic, ma appena tornerò in possesso di un buon paio di cuffie, lo farò senz'altro.

bentornata in questo fandom

r#