Here I am.
di myprettyoddromance

15/12/11, ore 16:12

Bella, davvero bella. Io di solito non leggo storie che hanno un po' di triste e drammatico ma questa mi ha colpito subito e ho ritenuto opportuno leggerla per bene.
Complimenti e buon lavoro per il fututro.

11/11/11, ore 21:49

L'ho letta tipo mezz'ora fa, e ora tra chat di FB e partita Polonia - Italia mi ero completamente dimenticata di recensire.
Perdonatemiperdonatemiperdonatemi >.<
Coooomunque, tornando serie... ma quanto può essere bello Draco?! Quando accarezza i capelli di Harry? *__*
Occhei, non sono per le Drarry, ma gesti del genere mi fanno solo intenerire.
E i suoi sentimenti verso il padre? Ne vogliamo parlare?! *NO*
ecco, meglio perchè non smetterei più *O*

Bella sisi *___*
Mery

01/09/11, ore 12:46

Ciao Ells! (Posso chiamarti così, vero? o_O)
Comincio col dire che io non me ne intendo di storie introspettive, non ne ho mai letta una ma soprattutto non mi sono mai cimentata nel genere; comunque questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, anche se non condivido il modo in cui vedi Lucius xD Io penso che sia vigliacco, sì, ma credo però che ami molto la moglie ed il figlio, anche se non lo dà mai a vedere; è un uomo molto tormentato >_<
Comunque nel complesso mi è piaciuta, sei riuscita a far comprendere molto bene lo stato d'animo di Draco; per poco non mi venivano gli occhi lucidi xD
Come ultima cosa, aggiungo che non ho mai amato le storie Draco/Harry, ma chissà, forse mi ci devo solo abituare xD
Corro a leggere le altre due ^^
Baci, Ale <3

26/08/11, ore 21:51

Davvero bella, triste certo, soprattutto nella parte in cui Draco analizza il rapporto col padre, ma piena di dolcezza e l'abbraccio finale è la fine più adatta ad una storia simile

26/08/11, ore 11:57

Ciaooo!
beh i miei complimneti per essere la tua prima fic introspettiva non è niente male, anzi, è proprio bella!
Mi è piaciuto molto il finale, forse perchè sono una romanticona senza speranza.
Drcao ed Harry sono favolosi, è davvero una delle mie coppie preferite!
I pensieri di Draco mi hanno commosso, anche se secondo me, ci sarebbe stata bene un pò di rabbia in più.
Grazie

Nimu89

25/08/11, ore 12:01

Yahoo! La prima recensione! :D
Vediamo come posso infrangere il regolamento stavolta... dunque, offendere la storia o l'autrice non mi va, non posso commentare le altre recensioni, scrivere tvtttttttttttttttttttttttttttttttb va contro la mia morale, il maiuscolo non mi piace, così come non mi piace il linguaggio sms...E' una one-shot, dunque niente aggiornamenti...Uffa! :) *scherzetto!*
Te l'ho detto, la storia mi piace tantissimo! Mi piace come vedi Harry e Draco e la loro storia e anche il carattere di Draco e il non voler ricorrere alla magia per visitare la tomba di quel testa a pera di suo padre. Ip Ip Urrà per questa fic! :D
Ecco, adesso anche tu ti sei beccata una delle mie recensioniammerda. Avevo tutta l'intenzione di scrivere una cosa bella e costruttiva, invece ho dimostrato ancora una volta la mia incapacità di commentare una storia. Spero che apprezzerai lo sforzo! ;)
See you soon!