Hopeless
di kae

31/08/13, ore 12:34

Oddio! Ma che brava che sei stata a scrivere questa ff!!!! ç______________________________ç
Che Draco possa provare sentimenti del genere mi risulta difficile, ma fino ad un certo punto. Si può notare, dal libro stesso, la gratitudine che Draco prova nei confronti di Harry per averlo risparmiato, precisamente, si nota ciò nella stazione di King's Cross 19 anni dopo.
Il tentennamento è sempre stata una caratteristica di Draco che fa aprire, nei suoi confronti, un bagliore di speranza.
Hai descritto molto bene gli episodi e le sensazioni provate da Draco, insomma, le trasmetti molto bene al lettore.
Complimenti per la storia.
A presto! ;)

24/08/11, ore 23:07

Premessa: io stavo cercando una Ron/Hermione, ma la tua trama è stata così accattivante che non sono riuscita a non aprirla.
Detto questo, devi anche sapere che sono una pigrona e nonostante lo status di Recensore veterano, difficilmente lascio una recensione, ultimamente. La lascio solo se la storia mi ha veramente colpito o se mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta.
Ora, io amo i missing moments, solo quelli scritti bene, perché spesso io stessa ci fantastico su. Mi piace quello che hai scritto, davvero, nonostante sia corta (ma, ehy, erano pochi secondi, perciò è giusto che sia così!), hai reso bene in concetto che sono convinta che non avrebbe potuto pensare ad altro.
Per quanto riguarda il dibattito, sono contenta che la frase sia rimasta quella, perché nonostante tutto Draco è stato costretto a crescere, se ne sarà sicuramente reso conto anche lui che erano sciocchezze i discorsi sui Purosangue.
Bene, credo di averti detto tutto!
Mi farebbe piacere leggere altri missing moments o riflessioni dei personaggi, mi piace come li esprimi :)
Buona serata/notte