La strana alleanza
di Ruby__Eyes

20/10/11, ore 17:02

E siamo a quota 3 se non sbaglio! >_____<

Molto breve ma, a parte il finale, mi sembrava davvero di essere in un episodio di Supernatural! XD
Me lo immagino proprio Dean a dire quelle cose (come ha fatto un milione di volte) e soprattutto Castiel che dice "inoltre io non conosco questo Dr. Sexy quindi non avrei da dire nulla al riguardo" buahuahuahauha stavo per cadere dal divano! Bell'ingenuotto che non è altro! <3
Sul finale non mi esprimo ahahaha..ti sei data allo slash (per fortuna sempre molto soft e velato) che a me non piace (lo ripeterò fino alla fine dei miei giorni XD) ma nonostante tutto è estremamente carina questa ff! E non lo dico perchè sei la mia ciccina ma perchè sei davvero brava a scrivere e ti meriti una valanga di complimenti (e di badilate)!
Continua così (ma avvertimi le prossime volte!!!)

26/08/11, ore 11:54

Eheh, povero Sam ignaro della tresca tra il suo fratellone ed il nostro Castiel! xD Molto carina, anche se breve, leggere e divertente, mi piace! :) Mi č piaciuta anche la citazione degli episodi del Dr. Sexy, ahahah Tipico di Dean! XD
Molto brava cara, alla prossima! :3

25/08/11, ore 05:33

Amor mio!
Non ti rivelerò mai la mia vera identità, ma puoi chiamarmi Lucifer (?).
Non avevo idea del fatto che tu pubblicassi su EFP - si scoprono sempre cose interessanti - e ora posso ritenermi una donna felice.
In ogni caso, sappi che mi è piaciuta molto.
E' tremendamente adorabile e tremendamente IC, soprattutto per quanto riguarda Dean.
<i>“Certo Sammy, splendida idea davvero… possiamo discutere un po’ dei nostri sentimenti, poi magari mangiare un sacco di caramelle gommose guardando una commedia romantica con Hugh Grant e metterci lo smalto a vicenda mentre parliamo degli ultimi spoiler di Dr. Sexy…”.</i>
Ho amato questa frase: è Dean. Semplicemente Dean. *spara idiozie a caso*
<i>inoltre io non conosco questo Dr. Sexy, quindi non avrei nulla da dire a riguardo” aggiunse Cas, con tono piatto.</i>
Niente, ti amo.
Ti terrò d'occhio, non dubitare.

Fanny (ah, già, sai chi sono per via del mio nick. Beh, fingi di non saperlo, così c'è più pathos.)

24/08/11, ore 22:58

uh uh prologo di una prossima avventura? Compagni di cosa? Cosa tramano Dean e Cass??? ora sono ovviamente curiosissima!!!! Scrittura impeccabile come al solito! Voglio (anzi lo scrivo cosė VOGLIO) leggere il seguito!!!!!!!