Sette consigli utili per una perfetta giornata al mare
di Panda_chan

Questa fiction è semplicemente stupenda *_*
Potrei descriverla accuratamente in tanti modi, ma per parlare chiaro basta anche la sola parola: "IC".
l'IC dei personaggi è perfetto, così come perfetta è la rappresentazione delle coppie Sasuke-Sakura e Naruto-Hinata. E no, non sto subdolamente dando ad intendere che essendo tutti e 4 loro stessi ed allo stesso perfettamente affiatati come coppie è scontato che insieme staranno anche nel manga. In realtà sì, ma facciamo le diplomatiche ù_ù
Inutile stare a dire che capisco perfettamente Sasuke XD a me il mare non piace, e spesso sono obbligata ad andarci da amici molesti.
La preparazione dei bagagli mi ha fatto morire dal ridere, questa scena:
Allora, Sas’ke, preferisci le felpa blu o quella grigia da portare via?”
“Sakura, ti ho già detto che non fa differenza. Partiamo per una giornata al mare, non per un mese nella steppa asiatica. Per favore.”
“Ma nel caso tirasse vento…”
“Quella blu.”
“Quella grigia ti sta meglio, però.”

In apparenza è un botta e risposta del tutto normale, ma era così terribilmente SasuSaku doc che mi è piaciuto troppo XD
Parlando del NaruHina invece è una piccola perla il modo deciso in cui Hinata, durante il viaggio in macchina, riporta all'ordine Naruto *_* lei è proprio così: dolce e gentile, ma una volta superare le proprie insicurezze anche molto decisa e determinata. Lui se sogna se pensa di poter fare tutto quello che gli pare con una ragazza così ù_ù
Lo striscio sulla macchina mi ha fatto empatizzare ancora di più con Sasuke... io sono ossessiva a trattare con cura perfino la mia bicicletta, se qualcuno mi rigasse la macchina penso che scorrerebbe del sangue XD e Naruto è stato ancora più cretino a proporre di spalmare lui la crema a Sakura, in qualche cunicolo del suo cervello credeva che Sasuke avrebbe fatto toccare la sua ragazza su tutto il corpo ad un altro? va bene però che il tutto è servito a smuovere il suddetto finto-non geloso, quindi a Sakura ha fatto comodo XD
Il bagno poi *_* mi immagino i due cretini che si lanciano contro a mo' di spada quel povero coccodrillo di gomma, Sakura ed Hinata sono fin troppo abituate a sopportarli così come sono per non essersi vergognate a morte davanti a tutta la spiaggia XD
Per il pranzo invece a malincuore devo concordare abbastanza con Naruto ù_ù non che lui sia meno assurdo a portarsi del ramen in spiaggia (ma come cavolo ha fatto Hinata a non farlo rovesciare per tutta la borsa?) ma pure Sasuke, si può pranzare con dei pomodori sotto l'ombrellone? almeno, quando hanno giocato con i racchettoni, si sono comportati da persone quasi normali XD Sasuke esibiva un'abilità da Wimbledon a momenti, ma dettagli ù_ù
Insomma, il senso di questa interminabile recensione è che questa fiction è davvero troppo carina ^^

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è bellissima!! divertente, frizzante, giovane... a me è parsa davvero bella questa storia. :( non ci sono molti momenti sasusaku però è stato piacevole leggere di una giornata al mare tra amici! :)

Carinissima anche questa storia, mi hanno divertito moltissimo i siparietti tra Naruto e Sasuke. Secondo la mia opinione Sas'ke è IC (ovviamente riferendomi sia ad un Sasuke in versione AU sia a una sua possibile versione post-vendetta/redenzione). Hinata è dolcissima, ha dimostrato di aver polso con Naruto. Simpatica anche l'idea dei consigli per una perfetta giornata al mare.
Fede

che beeeeeeeeella *\\\\*
mi sono esageratamente divertita a leggerla, davvero! *ww*

Trovo che dare dei consigli su come svolgere una vacanza sia molto originale e spassoso :3

sta di fatto che uno come Sas'ke io lo avrei già fucilato. Essendo 'in love' con il mare, e andandoci sempre, salvo complicazioni, una piattola come l'Uchiha sarebbe quasi insopportabile. Certo, l'Uzumaki non è da meno ma comunque alla fine, sotto sotto, sono due esseri inseparabili. :3

Ottima, e rallegrante verso questa ormai, imminente fine estate.

waaaa ciauuuuuuuuuuu bella one shot...perfetta davvero!! Super complimentoniiiiiii!! Aspetto un'altra favolosa,stupenda,mitica one shot come questa un bacione ladyvampire90 ^_^