DxC Final Story
di Durtney

09/09/11, ore 12:24

Wow un finale così non me l'aspettavo proprio ,devo dire che è stato molto commovente e il finale bellisimo la coppia dxc è fantastica e io sono una grande sostenitrice duncan era ooc in alcune parte e anche un pò courtney ma sono sempre belli insieme.un bacione angelo97 P.S. leggerò la prossima storia

09/09/11, ore 11:10

Mi sono commossa!
Sto piangendo!
O mi dio!
Mi sono presa un colpo quando Ducan è morto....
Che bella l'idea della farfalla ^____^ E' che bello il disegno O_O
Comunque mi dispiace che sia finita !!
La tua storia è stata veramente bella!!
Baci Mariasole

09/09/11, ore 10:16

Duncan è morto? noooooooo!!! perchè proprio lui? comunque bel capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!

09/09/11, ore 10:11

Ok...sono un pò sconvolta...Duncan è morto!?!?! Nooo!
Durtney hai avuto un idea originalissima per il finale! Brava!!
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo ma anche la storia!Spero che anche la mia ff venga bella come la tua...Adesso ti saluto e ancora complimenti Martydance<3

01/09/11, ore 12:01

Sono molto felice che Duncan sia ancora vivo! Come sempre splendido capitolo! Complimenti e baci Martydance

01/09/11, ore 09:17

Menomale che Duncan è vivo! Ma che coincidenze! La sigarette,il serbatoio....... Se è stata Gwen a causare quell'incidente io....lasciamo stare xD Comunque è bellissimo questo capitolo..Sei bravissima =D BACI MARIASOLE

30/08/11, ore 15:05

cosa ? cosa ? cosa ? duncan noooooooo! povero duncan ! speriamo ke nn muoia .......... pero mi immagino logan con gli occhi di duncan ! <3
al prossimo capitolo
baci
pricess ale <3

30/08/11, ore 14:00

Bellissima storia, ma perchè vuoi far morire Duncan? E cosa vuol dire la prima frase dove dice che si sono lasciati' Li hai fatti lasciare veramente? E il motivo? Per via del lavoro di Duncan? Spero proprio che Duncan alla fine non muoia... Prima di continuare il capitolo leggi le recensioni almeno così nn farai morire Duncan!  Triste anche quando Courtney ha dovuto partorire senza il suo Dunky :( Però è venuto fuori un bel bambino! :)

30/08/11, ore 10:07

O_O Mi sto mettendo a piangere! Poverina e Poverino....o mamma ma com'è accaduto? Ah ecco rieccomi qua a recensire un altro tuo capitolo come al solito fantastico,ma che ti tiene sulle spine O_O Che succederà?

30/08/11, ore 09:26

No! Duncan non mi può morire adesso! Cavolo...proprio alla nascita del suo bambino...che cosa orribile! Comunque il capitolo è sempre bello e scritto bene! Complimenti...saluti Martydance

29/08/11, ore 14:16

è decisamente stupenda!!! Ti prego continualaaa!!!

29/08/11, ore 10:53

Come sempre i tuoi capitoli sono stati meravigliosi! Mi piace l'idea che court sia incinta! Mi piace anche Duncan il ''dolce papà''...li adoro! Complimenti ancora! Baci Martydance

28/08/11, ore 19:58

TU,si dico proprio a te,mi hai fatto pigliare un colpo! Non puoi fare morire una persona come me così d'infarto e di ansia! Ma ti rendi conto di quello che mi hai fatto passare xD Logan,anche a me piace questo nome mi si di,di..non lo so,mi sa di qualcosa. Ma comunque bellissimo questo capitolo! =D Come sempre,aspetto il prossimo Bacietti Bacioni Mariasole/Sam/Luna/Courtney/Gwen/Nozomi <---- Quelli sono tutti i miei soprannomi a parte Mariasole che è il mio nome vero..insomma scegli quello che più ti piace ;)

28/08/11, ore 13:46

" Una lacrima le scese dal viso. Duncan la prese con un dito,e gliela mise sulle labbra."Sentito? Ha lo stesso sapore del mare.Principessa ti prometto che non ti abbandonero mai piu, e non ho bisogno che tu mi confermi lo stesso,so per certo che nonostante io sia un cafone,ignorante e disordinato incapace di verniciare un muro, tu non mi lascerai MAI" "

Oddddio, è.. è... FANTASTICAAA *O* complimentissimi :3
Ho cominciato ora a leggere la storia e.. Beh, che dire? Se non arrivo fino in fondo entro i prossimi venti minuti rischio una sorta di "infarto-da-ansia-per-come-finirà" ù.ù

Ok, è un commento contorto ma.. È una delle migliori storie che abbia letto qui :D

Clover.

28/08/11, ore 10:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Io te l'avevo detto che se ricompariva Gwen mi suicidavo,ma non lo frò perchè devo vedere come finisce xD Ma quella s***** non aveva nient'altro da fare,che rovinare i momenti speciali??
1-Dov è finito Dunky?!? O_O
2-Perchè Gwen non si fà un paio di *BIP* suoi?
3-E' una vera S***** P***** B***
Ok, ora la finisco xD