Se esiste qualcosa oltre il per sempre, io ci sarò.
di alessiasc

Ho appena finito di leggere questa fanfic e sono in lacrime T_T è stupenda, bellissima...l'adoro! complimenti!

Okay, premetto che come pairing questo mi è nuovo, visto che non ascolto la musica di Demi, ma è una fiction davvero bella. Giusto oggi ho visto un tweet che parlava del ricovero di Demi dell'anno scorso e mi sono chiesta che cosa le fosse successo, ma spero vivamente che non sia per questo che l'hanno portata in riabilitazione. Il self-harming è una cosa orribile, e la Lovato mi sembra una persona davvero carina e incapace di fare del male, mi spiacerebbe sapere che è arrivata a farsi male da sola..

Tornando alla storia, è davvero bella. Molto dolce, ma anche raso terra - nel senso che questo non è quel tipo di dolcezza da fanfiction che non troveresti mai nella vita reale, ma un tipo di affetto che puoi guadagnarti anche qui, se ti rimbocchi un po' le maniche. Alex è di una carineria assurda, poi, ed è stato bellissimo il fatto che lui non si sia arrabbiato con Demi come avevano fatto tutti gli altri, ma che sia rimasto al suo fianco e abbia continuato a desiderare solo il meglio per lei. Un vero segno d'amore e fiducia nei suoi confronti, soprattutto quando cerca di calmarla e dirle che tutto andrà bene, perché lui ci sarà sempre per lei. Davvero caro, quel ragazzo. Inoltre hai saputo descrivere molto bene lo stato d'animo di chi si sente male davvero con sé stesso, al punto di ferirsi da solo più di una volta. Voglio sperare che tu abbia solo letto molto e che non sia depressa nella vita reale, perché queste cose sono orribili e boh, è brutto pensare che ci sia qualcuno che soffra fino al punto di tagliarsi.

Potrei continuare a scriverti per ore di quanto sei brava e a elencarti tutti i passaggi che mi sono piaciuti di questa storia, ma posso riassumere tutto in un semplice, ''ho amato ogni singola parola e ogni frase mi ha riempita di emozioni e pensieri''. Sei veramente brava a trasmettere emozioni, dico davvero, ho un groppo alla gola assurdo in questo momento.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Sei davvero bravissima, seriamente.

Tanti complimenti ancora!
Alla prossima,
Pwhore.

Non sono una grande fan di Demi nè della coppia Alex-Demi però ammetto che questa fanfiction mi è piaciuta molto ed è scritta proprio bene! :)

Oddio. çwç
Als, è bellissima, davvero.
Non sono una fan della coppia, ma sarebbero carini insieme (sono dei figoni adfdinivadjf) e quello che hai scritto è meraviglioso.
Troppa tenerezza e tristezza insieme per il mio povero vecchio cuore. D:
Brava bravina. <3
I love you,