Sentirsi a proprio agio è il primo passo per essere apprezzati.
di WeasleyG98

Ciao aly :D sei aly vero?:O
sono ..mitika98... di blinge!
ho letto sulla tua pagina che avevi scritto una fnfcition così lo'ho letta,,bellissima :3
complimenti davvero, arianna <3

Oh, che carina!
La morale è davvero ben inserita e tutto il racconto brilla di leggerezza e simpatia!
Ottimo lavoro con i personaggi! La scena della McGranitt che si rifiuta di fare una festa è stupenda, che grande!
Brava, mi è piaciuta!

Geniale! XD
Beh, tranne per "PICCOLA one-shot". Se questa è piccola allora... ci ho perso quasi un'ora per leggerla (beata lentezza).
Okay commenti inutili a parte mi è piaciuta un sacco.
Si, ti è uscita bene, comunque. E Rose si è comportata del tutto come avrei fatto io, tra converse e...il resto, ecco. A parte per il ragazzo, io non mi farei mai prendere così u.u *arriva il genio (?)*
Ad ogni modo, è scritta bene, è strutturata bene e la storia è divertente. In più la "morale" del sentirsi al proprio agio è davvero azzeccata, non ricordo dove avevo visto una cosa simile, ma comunque. xD
Complimenti u.u ora che so che sei su EFP (no, non lo sapevo) seguirò le altre cose che scriverai e.e
E dicevo, di nuovo, commenti inutili a parte, la situazione la vedevo davanti ai miei occhi, e questo mi è piaciuto un sacco u__u