Devi usare la pipì
di Mirokia

25/02/13, ore 23:49

Effettivamente quando ho letto il titolo avevo pensato male, chiedo venia! (Oggi va così, don't worry.) ma con tutte le patologie psicologiche che vengono a Kurt poteva non essere così assurdo, no? Ultima cosa, quel "ma perché?" finale di Max mi deve far sperare in una continuazione della storia con una piega nuova o era semplicemente una esclamazione? Ciao.

07/10/11, ore 12:13

A-ehm... da dove comincio? ^.^
Stamattina ho deciso di spulciare alcune tue fic e sono arrivata a questa conclusione: vai nei miei autori preferiti, DI FILATO!!! *_____*
Purtroppo non ho letto "Masochism - Hereafter" perchè mi manca il tempo materiale ed è piuttosto impegnativa, uh? Quindi illuminami per favore, spiegandomi chi sono Max e Chris. Due studenti del McKinley, a quanto ho capito da questo spin-off :)

Bè, passiamo alla vera e propria recensione, anche se non è mai il mio forte...
Questa storia sa davvero di vacanze, è un quadretto adorabile di cui ridere e di cui assaporare ogni riga con estremo gusto :3
Ovviamente la Kurtofsky è PERFEZIONE. Ya know what I mean? u.u ...Mi piace la piega che dai alla loro relazione! Si amano tanto, e si vede, ma al tempo stesso hanno quei loro momenti in cui si stuzzicano che garantiscono vivacità alla coppia! *w*
per un momento ho avuto il timore che si dessero al pissing o qualcosa del genere. AHAHAH dio, no!
Nel complesso hai reso la fic molto divertente, capacità che io temo di non avere e che un pochiiiino ti invidio LOL

"-Fai davvero schifo.- mormorò Kurt con la bocca storta.
-Me lo fai un lavoretto orale?-
-Ma neanche morto!-
-Un lavoretto di mano?-
-Fattelo da solo.-
-Ti metti a novanta?-
-Ma neanche a quaranta!-
-Mi ami?-
-Parecchio.-
-Allora mettiti a novanta.-
" QUESTO E' QUEL GENERE DI COSE CHE MI FA PROPRIO SQUITTIRE DI PIACERE!!!
Complimenti, e basta xD

baci,
Frankie
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 12:16 pm)

31/08/11, ore 00:40

...*squittisce gioiosamente*
Dpvrei essere a dormire e riprendermi dopo una settimana in terra germanica, ma non ho resistito a un salto su EFP ed ecco che ho trovato questa tua storia XD
Fantastica, decisamente! Mi mancavano da morire i tuoi personaggi di Masochism e rivederli al mare mi ha fatto morire dal ridere. E' stata davvero una bella scenetta, ho trovato meraviglioso il dialogo tra Kurt e Dave e assolutamente adorabile il solito Finn che prende fischi per fiaschi con i modi di dire. La battuta sul granchio l'ho amata da morire, così come il fondo di bottiglia. E questo Dave è fantastico <3
Bellissima shot, mi ha decisamente consolata dalla tristezza del ritorno in patria XD

25/08/11, ore 14:03

mamma mia con questa shot mi hai davvero resa felice...va diritta nelle preferite...
ho paura che la recensione esca come uno sproloquio di una totale bimbaminchia ma correrò il rischio xD
te lo giuro io ho adorato ogni singola parte di questa ff *_*
la parte in macchina di dave che fa il porcellino mi ha fatto ridere in modo delirante xD
il masochismo di kurt è un qualcosa di stupendo, solo lui può godere di un morso di medusa xD
poi devo dirti che davvero adoro il tuo max, io me lo immagino come una specie di mini-dave *_*
davvero complimenti ogni storia che scrivi mi piace sempre di più :3
spero tanto che scriverai altri spin off su masochism....
e spero anche che aggiornerai presto delirious (questa cosa non c'entra ma te la volevo dire xDxDxD)
continua a scrivere questi capolavori...baci!!!!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 02:05 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 03:50 am)

25/08/11, ore 11:58

Mi hai ricordato non sai che cosa volgare con la storia della pipì e stavo avndo paura XD giusto qualche giorno fa ho letto una vignetta comica di uno che diceva "mi hanno punto! fammi la pipì sopra, ora!" e l'altro "okok!" e poi si vedeva che s'era lasciato pungere apposta...
ecco, avevo paura che fosse la stessa cosa XD
Comunque oneshot carinissima, e io adoro Lea, subito XD

25/08/11, ore 11:34

Oh beh, è bello ritrovare questa banda di pazzi al mare! XDDD Anche perché qua tra un pò finisce che la piccola Lea dovrà educarli tutti! XDDD Adoro Max, mi fa morire dal ridere, adoro le paranoie di Kurt per non parlare di quelle di Dave :)) E poi, poco da dire, Finn è un genio incompreso! U_U