It's not over till your underground
di StrychnineTwitch

ok...non vedevo l'ora di andare a Gardaland e andare sul Blu Tornado...ora lo scarterò a priori
*partono i lacrimoni e le imprecazioni varie* BILLLIE NUO! TUTTI MA NON TE! :'( no no no no , ti giuro sto piangendo non con gli occhi ma con il cuore che è ancora peggio.

Beh, sai, venerdì sono andata a Gardaland e come seconda attrazione ho optato per il Blue Tornado.
Cosa mi è venuto in mente mentre ero in fila? Ebbene si, questa fanfic.
Non ti dico l'adrenalina che avevo in corpo prima e dopo il giro!! XD
Comunque, la fanfic è veramente stupenda.
Mi piace un casino ed è veramente scritta bene.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (appena ho tempo scartabellerò tutte le storie che hai scritto u.u)  e beh, alla prossima recensione :)
Con affetto

Vale Dirnt

Madonna santissima! Assolutamente POSITIVA.
guarda mi hai emozionato, mi sembrava di essere la ragazza accanto a Billie! C'ero anche io!!:'D
no ma, io sono brutta.. *si rassegna e scappa*

vabbeh dai, parlandone, c'è qualche errorino grammaticale qua e là, ma per il resto è ok, fantastica:')
mi hai fatto emozionare, è come se riuscissi a vederli o come ti ho detto prima, è come se fossi stata lì.
ti giuro, stupenda stupeeeeenda.

ah, sono nuova su efp ma.. ti andrebbe di leggerti qualche mia storiella? non sono sui Green Day, ma.. boh, solo se ti va:3

ricomplimenti ragazza, sei brava, bravissimaaaaaaa.
*applaude*
alla prossima.
-mj;

Ommioddio (inizio così tutto le recensioni oramai AHAHAHHA) è...oddio, non ho aggettivi.
E' bellissima.
Cioè, non i fatti, come è scritta.
Povero Pilli Ciò e.e
Complimenti, davvero!

Mein Gott, che inquietudineeee!!! O.o
Ok, forse mi devo rassegnare, forse è questo il tuo stile, storie inquietanti, alle volte terrificanti, con un senso del tragico spiccato e anche un po' del patetico (nel senso buono del termine) xD
Trovo un po' deprimente che I GD scelgano l'Italia come meta solo per andare a Gardaland, quando poi, fra l'Inghilterra e l'America ci sono centinaia di parchi divertimenti, alcuni decisamente più estremi di quelli che abbiamo noi ( va bene che le altezze mi fanno un po' paura ma ti assicuro che certi orrendi giri sule montagne russe che ho fatto nel Kent, con delle amiche, sono cento volte più terrorizzanti di quanto ho trovato in Italia >.>).
Mi è piaciuto leggere la storia da entrambi i punti di vista, quello di Mike dove alla fine prevale il senso di colpa: in fondo è stato lui stesso ad insistere perché anche Billie salisse sul Blu Tornado; quello di Billie che per un attimo vede la morte in faccia prima di cadere giù dal sediolino.
In paese devo dire che il POV di Mike è decisamente più inquietante di quello di Billie, specie nella parte finale, quando scende dal Blu Tornado e getta lo sguardo sulla piscinetta per vedere un'ultima volta il suo amato.
Ancora una volta ti segnalo che mi ha un po' deluso il dialogo, efficace nella sua drammaticità ma anche un Po' patetico, e stavolta non nel senso di pathos. Immagino che era inevitabile...in fondo si tratta di un addio! Eppure sono io che non riesco proprio a digerire le romanticherie >.>
Ammetto che nemmeno questo mi ha catturato particolarmente...ma forse nemmeno questo è il mio genere! Ma a questo punto mi hai messo curiosità e spulcerò un altro po' nel tuo profilo!
Quindi aspettami! Mwahahwhaahah xD

Misa

Ok, va bene, non posso non ammetterlo: ho sentito il battito cardiaco accelerare a metà del POV di Mike. E strappare qualche battito accelerato al vecchio Vicious non è facile, te lo garantisco. Fino ad ora solo Salinger (con "Il giovane Holden") e il Re (Stephen King) ci erano riusciti, quindi mi congratulo vivamente. Hai reso molto bene l'idea di ciò che accade, soprattutto con Dirnt, a mio parere. Quanto alla parte di Billie, ti voglio dire che anche io ho scritto una fic in prima persona dal punto di vista della vittima che "vive la morte", e capisco quanto possa essere stato difficile parlarne, e ti ammiro per questo perché nonostante tutto l'hai scritta bene :)
Blue Tornado... io non vado oltre le Magic Mountains e il Top Spin! D:
[Sclero Obbligatorio]
Amy Jay Ramone

Dio, è bellissima.
Mentre la leggevo ho smesso di respirare un sacco di volte. E' scritta davvero bene, è stato come avere davanti agli occhi un film sul tutto.
Davvero, davvero brava. Mi piace un sacco. **

Allora.. Dammi il tempo di asciugarmi le lacrime.
Dopo tutta la notte passata ad aspettare, alle 4:26 ho finito di leggere la storia. Più passa il tempo e più io mi chiedo: "Come potrà mai deludermi?"
tu non potrai mai deludermi, ogni tua storia ha un tocco impercettibile ed elegante che mi tiene incollata a leggerla senza esitazioni.
Quando leggo le ff su Billie che muore, mi viene da pensare a quando io sarò ormai una donna, e Billie avanzera nel tempo fino a quando... Ok non lo voglio nemmeno dire. La storia è scritta più che bene, considerando le ore in cui è stata scritta. Ho visto qualche errore ortografico qua e là, ma sono sicuramente sviste. Amo questo nuovo codice ** e successa una cosa, mentre leggevo del punto in cui Billie cadeva, il mio cellulare si è spento, mostrando il volto di Billie. Puo sembrare banale ma in quel momento della storia, ha solo aumentato le mie lacrime. Nient'altro da dire, solo che ogni giorno diventi più brava ed io ogni giorno ti voglio sempre più bene tesoro. <3 ps. Grazie della dedica, sono io a dirti grazie di tutto :'33
----------------->YKnow_Girl <3