Rialzati.
di Diamond_

17/10/11, ore 19:05

E' veramente bella. Scritta in italiano corretto. Fa sentire i personaggi VIVI.
Perchè nonostante su questa coppia siano già state scritte molte fanfiction riesce sempre a trovare nuove idee. Perchè la scrittrice dice di averla scritta in pochi minuti. Se ciò è vero in pochi minuti ha composto un piccolo capolavoro. Questo non è essere forse essere dei f***** geni?
Insomma, io voto questa storia per le scelte perchè se lo merita con tutto il cuore e non è giusto che questa perla venga dimenticata nei meandri di EFP.
Kokuro

12/09/11, ore 16:31

ottima!!!non bisogna mai abbattersi e continuare a lottare!!!XD
mi è piaciuta molto in preferiti subito!!!XD
Mari

28/08/11, ore 05:03

Bella intensa, martellante. il periodare breve le dà un che di pragmatico e incalzante, cosa che si sposa benissimo con la trama della shot in sé.
La coppia mi piace, quindi non ho niente di che dire su questo. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, specie se così bello.
un bacio

27/08/11, ore 22:44

Bellissima, mi piace molto subito tra i preferiti.
Scusa, non mi sono ancora presentata, ciao sono Fede99. Complimenti sei davvero molto brava,
scrivi molto bene. Continua a scrivere perché hai del talento ^_^
Baci Fede99

27/08/11, ore 14:36

WooooooooooooooooooW!!!
Questa fan fiction è davvero un capolavoroooo, giuro mi è piaciuta da morireee!!
Hai descitto benissimo le emozioni ed i sentimenti che prova Vera...
E hai messo un bel colpo di scena alla fine quando arriva Drew, che la prende per mano e l'aiuta a rialzarsi da terra, per iniziare una nuova vita con lui!!! *__*
Che dolciiiiii!!!! :D Ancora tanti complimenti!!!! ^^
Un bacio, a presto!!!
kilari

26/08/11, ore 11:49

Sono stata lasciata.
Sono stata tradita.
Ora sono sola.
Ho fatto qualcosa di sbagliato?
No.Io non ho sbagliato.
Se ci lasciamo significa che non siamo fatti per stare insieme.
-Perche` piangi?-mi chiede.

Mamma mia quanto mi piace l'inizio... Oh scusami! Non mi sono neanche presentata. Piacere, sono Kokoro, ed è la prima volta che recensisco una tua storia! Che dire...E' veramente, veramente bella.
Scritta in pochi minuti? Beh, allora sei brava.
Hai fatto molto bene a mettere le frasi più significative in corsivo, non tutti lo fanno; la One Shot è corta, ma piena di significato.
Oh Pardon, mi sto dilungando troppo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un bacione.
Kokoro

25/08/11, ore 13:00

Ciao!!
Bellissima, davvero una romanticiSSima e magnifica fic su la contest!!! <3<3<3
Grazie mille per avermela dedicata! E' un onore per me, no l'hai scritta bene, i concetti rapidi e precisi!
Davvero, i miei complimenti!
Spero che ne scrivi altre e non ti preoccupare ci sarò sempre per recensirtiii!! <3
Alla prossima dia!
Bye and kiss
Julia28

ps. ho visto che ti piace la kilarixhiroto quindi se ti va, puoi guardare questo forum su hiroto<3?
Grazie in anticipo! :D

25/08/11, ore 11:43

Com'è possibile che ci hai messo qualche minuto per scriverla?!
E troppo bella!!
E profonda, delicata, si comprendono i sentimenti che vuoi esprimere, esprimi tutta la passione che vuoi metterci...
E ci riesci, ci sei riuscita molto bene!
Baci, Marzia

25/08/11, ore 11:34

Dia... è ... incredibile!
Davvero bellissima, specialmente le frasi in corsivo, sono molto profonde!!!
Mi fa piacere che ti ho fatto venire l'ispirazione, davvero sono commossa!
La metto in quelle da ricordare, perchè nelle preferite metto solo quelle incomplete perchè le tengo meglio d'occhio quando aggiornano, ma sappi che x me ricordate vuol dire "le più belle storie complete mai lette"!!!
Davvero, è fantastica!!!
Tu mi hai detto che sono nata per scrivere, che io e tutti quelli di EFP siamo nati per questo.
Tu di certo non sei da meno!
Sei bravissima, anche tu riesci a far piangereil lettore!
Cioè, io non ho pianto, perchè ormai in questo periodo ho pianto tutte le lacrime che avevo, ma la tua storia mi è entrata dentro, e mi ha toccato il cuore.
Nel profondo.
Il titolo poi è perfetto, è stupendo.
Rialzati.
Vuol dire uan miriade di cose!
Mettiti in piedi Vera, non sprofondare nel buio. Rialzati. RIcomincia, la persona giusta è davanti a te. Lo capirai presto. Rialzati. Quarda avanti e non girarti più indietro, perchè ormai lo hai passato. Nel sentiero della vita ci sono tantissime deviazioni, ma nessuna di quelle porta indietro.
Te lo dico con il cuore.
Grazie di avermela dedicata, ne sono onorata.
Perchè davvero è stupenda.
Ora vado, spero di averti reso l'idea.
Un bacio enorme.
Holly