Scappa!
di Valery

03/12/06, ore 20:21

Ciao Vale! Perchè non vai avanti? La storia mi piace da matti, quando aggiorni? Ciao!

30/08/06, ore 11:34

ciao!! peccato che il prox capitolo sia l'ultimo.. pensavo che la volessi fare più lunga.. cmq la storia è molto bella, complimenti!! spero che aggiornerai presto!! Vale_Lestrange

30/08/06, ore 11:07

Ciao!!! E' proprio bella questa fic!! L'ho letta adesso tutta d'un fiato e ti faccio i miei complimenti! Aggiorna il prima possibile! Peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo... 1kiss!

30/08/06, ore 10:53

Altro capitolo stupendo! Ora però sono preoccupata anch'io: cosa vorrà fare Bellatrix??? Sono curiosa, aggiorna presto Vale!!!

28/07/06, ore 12:41

Senza sbilanciarmi troppo, posso dire che questa fanfiction ha un inizio promettente. Un solo piccolo appunto: Andromeda doveva aver meno di 23 anni quando è rimasta incinta: se consulti l'albero genealogico dei Black (http://www.hp-lexicon.org/wizards/tonks.html) Bellatrix è del 1951, ed è più vecchia di Andromeda. Niphondora è nata nel 1973 (http://www.hp-lexicon.org/wizards/tonks.html), se Andromeda avesse avuto 23 anni, sarebbe nata nel 1949-50. Scusa la puntogliosità, ma siccome mi sei parsa una fan-writer abbastanza accorta su queste cose, ho pensato ti fosse utile saperlo. Bellatrix

28/07/06, ore 10:09

Anche questo capitolo bellissimo! Ottima la scena con Ted Tonks! Non vedo l'ora di vedere la fuga di Sirius! Aggiorna presto e ciao carissima!

28/07/06, ore 10:05

Bellissimo questo capitolo! Ho sempre cercato storie che facciano vedere un legame speciale fra Sirius e Andromeda e guardacaso mi è capitata la tua! Mi è piaciuto veramente molto! Ora vado a leggere il prox cap, ciao!

29/04/06, ore 18:33

Molto carina! è sempre un piacere leggere storie con personaggi poco usati come Andromeda... mi piacerebbe leggere di più su di lei, magari un prequel o un sequel di questa fic...

26/04/06, ore 16:09

Carina l'idea di narrare la storia di Andromeda Black!! le vicende che accadono prima della nascita di Harry sono quelle che preferisco dato che mi incuriosiscono tantissimo!! La bowling non ci informa tanto perciò possiamo permetterci di far volare la nostra fantasia!! continuala presto!
Jenny

skiblue
26/04/06, ore 15:42

carinissima, magari potrebbe essere continuata, ma nella sostanza molto bella e ben scritta, bello soprattutto il dialogo con Sirius. Brava