Catching her
di sotl

03/07/15, ore 09:39

La fan fiction è semplicemente stupenda.... solo che avrei preferito fosse un po' più lunga. Harry e Ron... che hanno detto quei due citrulli ad Hermione per farla fuggire via piangendo? Ho sempre pensato che Harry fosse troppo egocentrico, persino più di Draco. Pensa veramente che tutto quello che succede nel mondo sia a causa sua o dipenda da lui? Se non è mania di protagonismo e vittimismo allo stato puro, non so cosa sia. Tess

01/09/11, ore 15:37

questa storia mi è piciuta tantissimo. Il modo in cui ti esprimi, mi ha letteralmente incantato... Complimenti davvero, anche per quel piccolo spazio autrice. Sai anch'io mi chiamo come te :) e rivolgo anche un grazie speciale alla tua amica :D

25/08/11, ore 18:49

Bella la tua storia.Potresti continuarla con un paio di capitoli,che ne dici?Tanto per sapere come finirà fra i 2.Ciao da chihuahua.

25/08/11, ore 17:16

Allora soddisfatta o no? Io lo sono, di te e di quello che hai fatto! Un bel "GRAZIE Chiara" me lo merito! ;) Comunque sai già come ne penso a riguardo e sai anche che non ho per niente voglia di vederti demoralizzata fin da subito! Un bel respiro e in bocca al lupo!