La metà della mela!
di elanorkirk

22/02/12, ore 21:58

Di tutte le fan fiction sugli shinee questa è quella che preferisco.... complimenti =)

29/12/11, ore 14:18

ashahahahahahahahhahahaha nn ho mai riso così tantoooo.. bellissimaaaaaa... con sto pollo poi ahahahahah..

22/11/11, ore 21:10

ahahah,no sto morendo dal ridere xD adoro le Fanfic così focose e spinte,e adoro soprattutto Kibum e Jonghyun così maliziosi e deliziosamente perversi *Q*
mi piace il gioco della gelosia che intercorre tra le 2 coppie e mi fa morire ogni volta che Onew pensa al pollo "la sua dolce metà" ahahah xD stavo scoppiando dalle risate XD
spero che farai altre Fanfic simili a queste u.u anche vorrei che fosse incentrato su Jongkey *-*
vai Umma!

09/11/11, ore 14:21

Che dire? Wow *^*
Mi sono iscritta da poco a questo forum e di conseguenza questa è una delle prime fanfiction che leggo e penso davvero che sia molto carina.
Hai saputo dosare equamente maliziosità e dolcezza, aggiungendo anche parecchie scene divertenti xD
Davvero, ottimo lavoro ;D

- Chii

07/10/11, ore 22:11

Oddiooo mi è piaciuta tantissimaa!!
La coppia che amo e quella dei 2min >w<, Jong e key sempre i maliziosi *-*
Poi Onew e un grande mi ha fatto fare tantissime risate con la sua questione del pollo!!!! Bravissima continua così :33 <3
Baci. <3

05/09/11, ore 00:43

Aaaaahhh oddio!! Questa è la prima fan fiction che ho letto su questo sito e non l'avevo ancora recensita!! xD Mi è piaciuta un sacco, ragion per cui ho deciso di iscrivermi al sito ** quanto mi hai fatto ridere xDDD poi queste erezioni continue erano a dir poco imbarazzanti e mentre leggevo Key era proprio come lo aspettavo xD immaginarlo fare tutte quelle cose però :Q________ aaaahhhh Jongkey <3 adoro adoro adoro!! Complimenti davvero ;)

30/08/11, ore 19:45

«Il mio pollo! Jong, accidenti a te! Con Key non devi “giocare” in cucina, chiaro? Soprattutto quando il mio pollo è nelle vicinanze. Non può vedere certe cose. E’ ancora piccolo!» ahahahahaha qua già stavo morendo dalle risate! E' ancora piccolo! Ahahahahaah XD

«No, il mio pollo è ancora puro! Non potete fargli vedere queste cose alla sua giovane età!»

«Jinki, lascia il pollo ed unisciti a noi! Abbiamo i biscotti!»
Ahahahahahahaha a questa parte ho riso talmente tanto che vedevo bianco! ahahahaahahahahahahaha XD

La storia mi è piaciuta tantissimo! E' stata divertentissima e bhe... che dire? Io amo Onew <3

26/08/11, ore 12:54

Ciao Ele!!! E come promesso eccomi qui a commentare!!
Ho adorato questa shot perché, al contrario di altre, non parla solo di sesso sfrenato e stupramenti vari. Quindi sono stata felice di aver letto una storia dove finalmente predomina la dolcezza -e anche un pizzico di maliziosità.

Poi non ti nascondo che mi sono fatta certe risate ahahaha hai avuto un'idea grandiosa!
Come sai la mia coppia preferita è la Jongkey (infatti ho adorato anche il modo in cui hai descritto Key -penso proprio rispecchi la realtà)ma devo ammettere che sei stata bravissima anche a descrivere le 2min. Anche loro sono molto dolci e pucciosi.
E' stato piacevole leggere di loro!

Onew e il pollo ahahahhaha XD ma poverino!

Davvero brava Ele, spero di leggere qualcos'altro di tuo!!!! tvb <3

26/08/11, ore 01:46

Mi è piaciuta moltooooo!!!
Sul serio ho trovato accattivante il gioco che la diabolica umma ha preparato
per i suoi piccini,e poi un'altra cosa che mi è davvero piaciuta,è il fatto che hai descritto
i comportamenti e le reazioni di Minho e Taemin (per quanto riguarda la loro storia nascente)
come me li immaginerei visto il loro carattere (sto parlando come se li conoscessi...uffa voglio
conoscerli,così poi ti dico meglio >_<)
Alla prossima!!!
Chu <3<3<3
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 01:50 am)

26/08/11, ore 01:46

Brava!mi è piaciuta moltissimo!adoro la 2min.. Anche la jongkey... *-* onew e il suo pollo..xD sei stata davvero brava!complimenti ;)

25/08/11, ore 18:37

Questa è la tua prima ff su di loro!? Dio sei bravissima, un ottimo lavoro! :DDD
Non sai quanto mi sia divertita a leggere questa storia. Davvero è stata emozionante e molto divertente. ;D
Tutti hanno interagito tra loro e tutte le coppie erano da.... =w= Mi ha colpito molto la scena dove Minho doveva mimare il rapporto sessuale con Taemin... =w=
Dio quanto sono pervertitalskdnfihghdpsdos -decede- XD
È scritta benissimo, quando ho letto che era la tua prima su di loro sono rimasta cosi ò.ò Ahaha in senso buono ovviamente ;D
Non sembra proprio <3 Btw  non ho d'aggiungere altro, spero di leggere altri tuoi lavori. (;
Alla prossima e un bacione!
P.s. Onew è di una tenerezza assurda ;WWW; Lui e il suo amato pollo -si commuove-
Ah questa ff va nelle mie preferite! ;DD

25/08/11, ore 18:24

É Troppo forte xD Taemin : a che cosa serve la cioccolata?!!8D vieni da me Tae che te lo spiego xD abbiamo la stessa età tranquillo xD *scappa* e Minho xD???mimate un rapporto sessuale oddio li stavo morendo xD mi hai fatto ridere un sacco X°°°°° bella bella brava davvero xD