Journey
di Kurtofsky

06/09/11, ore 14:18

Recensisco dopo circa due settimane, perdonami LOL ci tengo a farti i miei complimenti anche qui perché questa storia mi ha fatta davvero emozionare. E' un finale stupendo e sarebbe bellissimo se anche la serie finisse in questo modo.
Bellissima la dedica alla GISfamily :3
Un bacione, Tina (LOL)

26/08/11, ore 01:14

Oddio tesoro è bellissima. Mi ha fatto venire gli occhi tutti sbrilluccicosi di lacrime e poi la dedica, oddio sono davvero morta :'))))
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, ogni singola frase è semplicemente perfetta e il modo in cui Will si accorge di cosa sono diventati i suoi ragazzi è fantastico, perchè in fondo chi li conosce meglio di lui? :')
Sono adorabili, tutti, dal primo all'ultimo, e tutte le coppie bene o male quadrano, soprattutto Kurt e dave che come al solito hai reso non dolci, dolcissimi e semplicemente adorabili :3 ma vabbè io sono di parte, però sono bellissimi XD magari finisse così, MAGARI!
E sono stata anche contentissima di non aver trovato il nano tra i piedi XD dopotutto mica è sicuro che si trasferisce u.u anzi, speriamo di no u.u è già troppo nei piedi adesso, figuriamoci ancora di più :S
E l'immagine che hai lasciato non può non portare a pensare all'ultimo episodio della terza stagione, l'ultimo in cui saranno tutti insieme e già lì mi viene da piangere :'((((
gawwwwwwd meglio non pensarci adesso, e godersi questa piccola scena estremamente perfetta e adorabile <3
Grazie <3

25/08/11, ore 16:17

Oh tesoro, mi piace da morire!
Una cosa che mi son chiesta è "Dov'è Blaine?" ..... e da buona fan del nano ovviamente pensavo di trovarlo con Kurt, ma un po' di Kurtofsky non fa male u.u
Ad ogni modo, sto awwando(?) allegramente e trattenendo le lacrime perchè è scritta meravigliosamente e racchiude un sacco di emozioni.
Immagino Will quando dovrà dire addio a tutti coloro che si diplomeranno... sarò in lacrime... e morirò, penso.
Grazie per la dedica, mi si stampa sempre un sorrisone in faccia... EBETE. Sorriso EBETE XD
Ma vabbè... sorridere fa bene no? u.u
Ancora complimenti.
GAY BYE ^_^

25/08/11, ore 15:54

Molto bella e sempre ben scritta!
Mi piace come alla fine hai fatto quadrare tutto in un modo o nell'altro e hai dato quasi a tutti il loro spazio, analizzando bene le varie dinamiche. Sono rimasta un po' sorpresa del fatto che non via sia Lauren, dato che dovrebbe esserci nella terza stagione, e mi è dispiaciuto, anche se non stranito, non vedere neanche menzionato Blaine, dato che è certo che si trasferisce al McKinley.. ero curiosa di vedere come lo avresti inserito senza tralasciare la Kurtofsky, ed è forse l'unica piccola cosa che mi ha deluso tra le bellissime frasi di questa shot.

Peccato perchè secondo me è un po' l'unica pecca che hai/avete come autori, data la bravura secondo me riuscireste a trovargli un posticino gradevole anche senza intralciare la vostra ship preferita, come è giusto che sia.

Beh, ovviamente è solo un parere, prendilo come viene. Era un po' che non leggevo nulla di vostro, è stato un piacevole ritorno! Sempre complimenti :)