Question of sex.
di proudofbieber

02/03/12, ore 22:10

Capitolo assolutamente -jiavkobpoaoe.
Occhei mi pare che il ragazzetto si stia affezzionando a Shay e.e
Continua al più presto!

02/03/12, ore 21:33

ORA C'E' LA FINE DEL MONDO.
Cavolo finalmente AMO QUESTO CAPITOLO però cosa
ti costa farli più lunghi.
Se devo dirti la verità pensavo fossi morta poi ho visto
che avevi aggiornato e...mi è perso un battito.AMO giuro
questa storia,però aggiorni dopo tipo una vita e non scherzo penso che quando
compirò 16 anni e ne ho 14 tu non avrai ancora finito al storia,di sicuro starai scrivendo
ancora il decimo capitolo.
Ok la finisco con le parole,devi continuare PRESTO..per favore..<3

02/03/12, ore 17:49

Ormai non so più che cosa dirti, ovvero, la tua storia mi piace un sacco, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco... mi vuoi sposare? AHAHAHAH apparte gli scherzi, credo che anche questo capitolo sia meraviglioso *-* anche se l' ho visto un mese dopo da quando l' hai postato é.è ma almeno sono riuscita a recensire prima del tuo futuro aggiornamento (?), che spero non tardi ad arrivare *tossisce*.
Bene, non aggiungo altro (anche perché non saprei che altro dire) e ti lascio scrivere con calma il prossimo capitolo *tossiscedinuovo*.
Bye bye :D
Vale.

23/02/12, ore 11:11

Tipo che ho letto i primi sette capitoli in pochissimo tempo e che sto amando sempre più questa effe effe.

Non abbandonarla ti prego. Amo come scrivi, perché si capisce benissimo cosa provano i personaggi e se non la continuassi, sarebbe un vero peccato.

Mi piace troppo quel che c'è tra Shay e Justin, è una storia diversa dalle solite e questo la rende molto bella.

Aspetto con impazienza il seguito :)

-Giulia

23/02/12, ore 10:50

No, ok. Io arrivo dopo parecchio tempo a scoprire questa storia e non arrivo nemmeno a leggere l'ultimo capitolo che hai messo solo perché questo che ho appena letto è qualcosa di askgjlakgjaò indescrivibile.

Amo questa storia e sono solo all'inizio.

Ok, ti saluto e vado a finire di leggere gli altri.

Alla prossima :)

- Giulia

13/02/12, ore 21:19

molto bella sabri, trovo che questa storia sia divertentissima ahahaha
continua presto<3

05/02/12, ore 21:51

MI SEMBRA CHE I CAPITOLI SIANO TROPPO BREVI,
DAAI PIU' LUNGHI
NON FA SCHIFO amo ogni tuo capitolo e scusa per il ritardo
ma
solo ora scopro che ho messo la storia solo in preferiti e non in
seguite e.e ti stavo cercando per farti la solita ramanzina MI SCUSO
la colpa è mia.
DAVVERO MI PIACE,dai dai che questi fanno na coppia e dai dai continua
o ti ammazzo ciao <3

30/01/12, ore 16:21

volevi un'altra recensione?eccola.uù AHAHAH,okay ora peró pretendo il continuo,perchè è bellissima questa storia e voglio capitoli più lunghi,solo questo,ho voglia di leggerti di più. v-v okay mi tolgo dalle palle,ciaaaaao e continua al piú presto.:)

23/01/12, ore 18:41

Oddio, adoro il modo in cui Justin si incasina, è troppo tonto *w* (in senso positivo).
Tu invece mi hai fatto aspettare troppo, ma dato che hai sfornato (?) un capitolo eccezionale, per questa volta ti perdono. Però non lasciarmi più sulle spine così a lungo, rischio di crepare dall'ansia D: la tua è una delle storie più belle su Bieber, non puoi privarmi di tale meraviglia (?). Detto ciò, ti saluto e spero di rivederti, anzi, rileggerti, il più presto possibile.
#peace

Vale

22/01/12, ore 21:05

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. Ok no ti giuro che sto morendo dalle risate e ti dico solo una cosa: IO AMO QUESTA FANFICTION. Ho iniziato a leggerla sul sito di Justin ma poi ho visto che non hai continuato e l'ho riscoperta qui *--*
Dannazione, spero continuerai presto perché questa FF mi fa scompisciare. Lol.
Comunque scrivi bene (:
E io sono una gran maleducata éè non mi sono manco presentata! Sono Giulia, ma di solito mi chiamano tutti Charlie (: E sono ufficialmente la tua nuova lettrice u.u Che altro, dire continua! <3
#muchlove

18/01/12, ore 15:54

continua,per favore,è bellissima.*^* oddio dico sul serio,attendo con ansia il continuo!

18/01/12, ore 15:36

TROLOOOOOL TROLOLOLLLL (????)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
oh, ma che abbiamo qui sotto?
oh due pere,mele,albicocche (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HO DUE TETTE OVVIO (?)
okaaaaaaaaaaaay, ora basta.
yo, da bulli.

17/01/12, ore 20:47

oh! quando ho visto che avevi continuato ero scandalizzata haha
che bello!
mi piace questo capitolo! sono curiosa di leggere il prossimo :)

17/01/12, ore 20:38

"Devo dire che se sono ritornata è grazie a DestinyAngel che mi ha sempre sostenuto.
grazie davvero, per tutto."

RAGAZZE,CAVOLO AMATEMI.
Il capitolo è fjdaksgagsfjasajgafsjf allova allova yeah,non so come spiegarlo.
Apparte che mi piace tantissimo la storia,il modo in cui scrivi e ogni tuo capitolo ma mi sento figa
perchè mi hai ringraziata c'è jaaa
Ora non farti pregare per avere un altro continuo,continua ad aggiornare perchè molti amano la tua storia
non farla invecchiare,non farla riempire di ragnatele!
Aspetto il continuo CON ANSIA
N. <3

17/01/12, ore 19:51

Questa storia la devi continuare, a tutti i costi!!!!! è meravigliosa!!! e fa troppo ridere!!