Question of sex.
di proudofbieber

14/06/12, ore 02:31

Beh fantastico, veramente bello.
Passi a leggere anche la mia? <3
Comunque belllllllisssimo il capitolo. (:

20/09/11, ore 19:29

ammetto di non essere fan di bieber ma che sto leggendo sta FF solo perchè me piaci come autrice e ammetto che mi sta piacendo molto, signore!

29/08/11, ore 13:51

O.O
Superba!Hahah che parolone. Comntinua che qui aspettiamo. :)

26/08/11, ore 01:47

ma è come il film! hahah
a me piace troppo quel film quindi anche questa storia u.ù comunque la seguo anche sul forum.. haha
ma fa niente.. commenterò anche qui
aspetto il prossimo capitolo..

25/08/11, ore 21:36

Oddio, non so cosa dire, è il primo capitolo e già mi piace un sacco. Quando racconti sembra di essere lì ad assistere alla scena. Spero solo che Justin e la "verginella di cui prima o poi scoprirò il nome" non si siano fatti male. Non vedo lora che continui.
Ciao ciao
vale :D

25/08/11, ore 20:05

Sii l'inizio mi piace molto :)
Il film non l'ho visto però dalla trama mi incuriosisce xD
Aggiorna presto,eh!
Xoxo <3
Silvia.

25/08/11, ore 19:33

waaaaaaa.
okkei. wbofnow.
come primo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di sapere come continua :OOO
#muchlove
Lelli

25/08/11, ore 16:50

Aspetta. Ma non è come in quel film? Si appunto,si chiama proprio 'Questione di Sesso'.
Ahahahahaha! Non vedo l'ora che continui. Ora si che possiamo chiamarlo Justina!

smile,
Katheryn.

25/08/11, ore 16:22

Cazzo, ma ho le tette! ahahahahhahaha, sto scoppiando dal ridere.. mmh, che dire? beh come primo capitolo è okey! :D attendo il prossimo capitolo, ah e devo dire che il Justin stronzo e distratto è molto interessante! :D In quasi tutte le fan fiction è dolce, geloso e protettivo. Anche se, prima o poi, tutti i ragazzi stronzi si 'addolciscono' quando si innamorano seriamente! Beh comunque non vedo l'ora del continuo, voglio sapere come va avanti, anche perché solo il pensiero di Justin in un corpo con le tette (?) ahahahhahahah mi piscio sotto dalle risate xD.
Beh mi piace, sono molto curiosa..
Spero aggiornerai presto! ;)

Con Amour,

SarettaSmile :)